la mia bimba,320d e90 Grazie,ora mi sto attrezzando per fare anche i cerchi a regola d'arte che ne ho 50 e spicci modelli diversi tutti 1/24 da fare così poi sono al completo From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Ragazzi mi sono deciso al 100% a montare il cofano M3,l'ho visto in foto fatta bene e la scimmia è tornata senza nessun dubbio... Ecco la foto in questione,è dell'utente [MENTION=47670]FabrySky[/MENTION] al quale ho già fatto i complimenti sopratutto perchè è carrozziere e ha modificato il cofano della sua e90 saldandoci la presa dal cofano originale che come tutti sappiamo anche su e90 è quello di e92 e quindi non gli coincideva From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 È vero ma il 320 gioca con i 330 e ancora non ho finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Sta già tra i preferiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
I reni però non mi piacciono ma, mi chiedo, non é più semplice prendere direttamente il cofano modificato....partendo, soprattutto, dall' assioma che non molti sono carrozzieri ?? Spettacolare il colore.......é come quella di Ervis ?? Riky, inutile rammentarti come starebbe sul tuo cofano LCI, vero ?? :sbav:
la mia bimba,320d e90 Io ho messo in lista up il cofano specifico per lci ma mi pare che la replica m3 per lci non ha levenature centrali come il mio,era proprio quello che mi lasciava il dubbio,sto cofano che ho mi piace troppo. Il colore si,è come quello di ervis From iPhone STOLEN using Topatalk
bella si si anke se sempre una 320d a me piace cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attento nn è saldata xè il cofano originale della e 90 è in lamiera ma quello della e 92 e in alluminio quindi nn salda ..... io ho fatto i tagli delle due prese d aria e poi ho rivetato il tutto ..con una serie di passaggi di mola ho fatto in modo da voler poco spessore di resina ..
la mia bimba,320d e90 Aaaa,c'era qualcosa che non mi tornava... Complimenti ancora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
perche cosa gli hai fatto te riccardo? si è come la mia.. neanche a me piacciono quei reni.. il tutto pero vedendolo cosi è spettacolare! ma anche a me piace.. ho la stessa macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , e io lo dicevo per la mia..
la mia bimba,320d e90 Ho iniziato con filtro scarico mappa defap e chiusura egr e devo proseguire piano piano From iPhone STOLEN using Topatalk
azz me li sono persi questi up.. sei soddisfatto di come va adesso l'auto, cammina un po? mi sa che pure devo fare le stesse cose, ma non sono convinto perche alla fine sempre un 2.0d è.. e a me sto motore nun me piace.
la mia bimba,320d e90 Ti devo dire che pur avendo i 19" differenziati da libretto è molto divertente,appena uppi ti inizia a piacere come motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Basta vedere la 120d di AR147 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk