Ho gia' fatto 2 ore di ricerca sul forum, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi. Sono stato da 2 meccanici e nessuno sa' come cambiare e chi vende il mio tipo di lampada. Vi spiego io ero convinto di avere le lampade come tutti gli altri, e invece oggi quando siamo andati a vedere , mi ritrovo che gli anelli hanno un filo nero gommato di una 15 di cm con alla fine una lampadinetta che illumina l'anello, e nessuno sa' come si cambia, come posso fare , la concessionaria piu' vicina ce l'ho a 60 km e almeno 3-4 ore di traffico......
bho! non lo so' l'ho comprata che gia' c'erano, ma il punto e' ma che lampadine dovro' comprare? mi sembra starno che siano aftermarket, di solito quest'ultimi hanno lampadine di facile reperibilita' quasi sempre le piu' commerciali, questi hanno un filo nero gommato con diametro di 2-3mm e alla fine una specie' di led o lampadinetta attaccata..... comunque il faro e' questo qui: i il cavetto nero che si vede alla fine in basso sotto tutti quei cavi colorati e quello che alla fine ha quella specie di lampadina.
Non sono quelle le lampade che alimentano gli angel. nella pre rest non va aperto il coperchio,perche la trovi affianco.e a incastro,giri e si toglie all interno porta una lampadina h10 quelle piccole che si mettono anche come luce targa da 10 w queste: http://www.ebay.it/itm/10-x-GLUHLAMPE-GLUHBIRNE-12-VOLT-H10W-SOCKEL-BA-9-S-/230802654533?pt=DE_Autoteile&hash=item35bce90545
alla fine con questo aiuto li ho trovati , sono sul lato sinistro del faro in basso effettivamente fuori dal coperchio, ma per arrivarci bisogna toglierlo lo stesso;-), pero' la lampadina che c'e' e' questa qui e non era neanche fulminata , ma era lo spinotto non attaccato bene....