leggervi nei vostri post mi vengono immente le cazzate che si fanno a 20 anni.... Li si che tenevo giù il piedino dell'accelleratore!! Quando volevo fare il cretino piu del solito il pomeriggio preparavo la mia bimba con 2 cerchi/gomme posteriori slick e verso mezzanotte partivamo a fare dei passi nelle colline tosco romagnole!!!!! Io, un amico con un 325 E30 uno con un kadet GSi 16V e qualcun'altro che si agregava dal bar!!! Uno straccetto davanti alla targa e GASSS!!! ...quelli si che erano bei tempi!!!!!
sei proprio tu? toglimi una curiosità..conosci qualcuno alla revisione o conti sul fatto che (spesso) di motori non capiscono un ca**o?
secondo te la vedono una differenza tra due motori del genere?? è un 4 cilindri, è motorsport, all'apparenza sono uguali...
Non ho mai fatto incidenti con questa macchina e mi auguro di nn farne di certo e mi gratto le @@ per quello che dice che se ci faccio un botto nn lo racconto... Non era di ottimo gusto come frase sapete com'è.... Comunque per strada ho una guida più che responsabile oltre che per incolumità anche per il non trascurabile fattore punti patente e multe. Ho ancora i miei cari 22 punti e spero di conservarli. Come potete vedere è in pista che do sfogo alla sua cavalleria e ho girato molti autodromi in Italia. Oltretutto per tutti i giorni ho una 306 td perchè la tesora consuma e manco poco. Su strada è accettabilmente sui 6-7 km/L ma in pista al limite abbiamo calcolato un litro di benza ogni 50 secondi :) Non proprio una city car insomma!
ok,ma metti di beccare un appassionato come noi.. beh dai, forse alla fine ti farebbe passare lo stesso magari complimentandosi per il lavoro.. sto seriamente pensando al motore di un 530 da mettere sul mio 520.. mi si sta contagiando parecchio..
anche questo ha fatto un piccolissimo cambio di motore.. giusto 4 cilindri in più.. http://cgi.ebay.de/V12-550i-Umbau-B...583124219QQcategoryZ15317QQrdZ1QQcmdZViewItem
Forse non hai capito... Il motore del 320is e dell' M3 sono UGUALI SPUTATI IDENTICI. Devi togliere la testa e misurare l'alesaggio per capire. Non metterei mai un 6 cilindri dell' E36 per esempio se sul libretto ne ho scritti 4. Pure le scimmie saprebbero capire il pasticcio.
ok, ok, mi zittisco contento? SO BENISSIMO CHE E' LO STESSO MOTORE CON ALESAGGIO DIVERSO tra l'altro è stato prodotto apposta per il mercato italiano..
Guarda che mica ti volevo zittire, ci mancherebbe altro! Cercavo solo di essere chiaro visto che avevi detto "ok,ma metti di beccare un appassionato come noi.. beh dai, forse alla fine ti farebbe passare lo stesso magari complimentandosi per il lavoro.. " Credevo non avessi capito bene. Anzi mi scuso se ti ho dato questa impressione....