Mi dica che non lo ha scritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dica che leggo male e che ha scritto "lo postai" o "l'ho postato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che gaffe!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pardon edito subito (ero ancora elettrizzato dal giovane Mastour)
IMHO, passare il turno equivale a vincerla... questa e le prossime 10... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il club più titolato al Mondo Invece secondo me x assurdo ve la potete giocare quest'anno!mettiamoci pure i problemi di Villanova...
infausta??? peggio di così non si poteva! vorrà dire che ci concentreremo solo ed esclusivamente sulla "remuntada" in campionato
ci proviamo (per la remuntada intendo...) cercando di arrivare almeno terzi, non certo per vincere lo scudo
Aaaaah, e dillo: 3° o 4°, é pacifico; di meno, non dico una retrocessione, ma un' annata fallimentare sì !!
L'unica persona al mondo che riesce ad essere contemporaneamente ottimista e pessimista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />