Benvenuto Per chi non avesse ancora aderito al nostro censimento http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?199669-censimento-nazionale-su-regione-di-appartenenza-utenti&p=6517863#post6517863
Fanti del gruppo (tutti quelli della provincia di massa carrara) vediamo di fare una bella cena entro il 2013!!!:wink::wink::wink:
R: tutti quelli della provincia di massa carrara Tra l'altro c'é un altro utente, appena rientro gli scrivo in pv e glielo segnalo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi son confuso io, è [MENTION=47695]spanconi[/MENTION], si è presentato qui sopra ma nell'elenco iniziale non era riportato..... Per la cena per me ok :wink:
[MENTION=47695]spanconi[/MENTION] ma stamani eri te quello che intorno alle 9:00 faceva il viale di marina in direzione marina? Poi fermo in piazza Betti? Ma ti hanno tamponato? Mi è sembrato di vedere il paraurti bozzato!
R: tutti quelli della provincia di massa carrara Si, ero io ! La bozza l'ho data io il primo giorno c...o! ! Maledetto specchietto che si abbassa! prox volta caffè! Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
R: tutti quelli della provincia di massa carrara Mi volevo fermare, ma a parte che ero in ritardo, ma poi non c'era nessuno dentro e non potevo chiamare "Spanconi" a gran voce come un matto. Quando ricapita mi parcheggio di fianco e ti aspetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahaha !! Mi chiamo Silvestro, per lo squarciagola in effetti......, magari poi ti rinchiudono da qualche parte. Se vedi la macchina in piazza Betti di solito faccio colazione al Buena Onda o al Myto's davanti alla farmacia. Dai alla prossima.