Salve a tutti, sto cercando il riscaldatore elettrico per l'impianto di ventilazione abitacolo. Il codice ricambio è 64129145439. Grazie a chi mi saprà aiutare...
No non è la resistenza del ventilatore... Quello che cerco io è uno scatolotto rettangolare di lamiera nel cofano della macchina,subito dietro il faro del conducente. E' comunque una resistenza che serve a scaldare prima l'acqua del circuito di riscaldamento che si attiva se la temperatura esterna è inferiore ai 10 gradi.
Ti ringrazio infinitamente...La mattina devo accenderla mezz'ora prima di partire con sto freddo complice anche la termostatica egr.
Ho controllato la mia e ha il codice 64126904668 hardware a02 software v01 informati se monta lo stesso oppure controlla i codici sulla tua
Ciao Piede Pesante per montare monta lo stesso ma quello era il modello vecchio, come il mio che si è bruciato.... Mi rendo conto che il tuo avrà lavorato sicuramente pochissimo (mode invidia on) vista la tua località in firma quindi se ti và di accordarci per una cifra ragionevole parliamone. http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/BMW/VT/P/E46/Tou/320d%20M47N/ECE/L/N/2005/01/47665/64/64_1243 trovi il prezzo del ricambio originale se vuoi continuiamo in pm così ti dico i prezzi che ho trovato in giro... grazie
Ricordo che questa e' un inserzione di acquisto e come tale soggetta ad un diverso regime normativo che non consente continui UP se non strettamente legati e circoscritti all'offerta dell'oggetto richiesto cosi come nel post iniziale. Tutto il disquisire, precisare e supporre come se fosse un thread di natura tecnica non e' consentito, invito pertanto a continuare i chiarimenti via PM. Grazie.