ciao a tutti inanzitutto ... ho messo aiuto ho un problemino che dura da circa due mesi vi spiego ho la macchina in carrozeria ho montato il pacco M originale della BMW tutto completo ... "ho un BMW e 90 del 2005 futura " il problema è che ho preso il cofano della M sempre dalla BMW di cagliari mi mandano il cofano M e 92 risulta molto + lungo vabbe errore della BMW, cosa faccio riordino il cofano cosa sucede mi hanno mandato lo stesso cofano della e 92 ... quindi chedevo se qualcuno ha fatto questa modifica mi servirebbe il codice del cofano cosi nn sbagliano se qualcuno lo ha perfavore me lo da grazie a tutti x le risposte
aiuto consiglio E ti credo!il cofano m è x forza della e92 xche anche la m3 berlina ha lo stesso frontale della coupe! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, il cofano M3 originale che, come già detto da Ste, è uguale per tutte le versioni E90, E91 ed E92 (hanno tutte lo stesso muso), è più lungo e forse anche leggermente più largo di quello delle versioni non M. Quindi devi farlo adattare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure prendere una versione replica che nasce già fatta su misura per le versioni non M.
grazie Mauretto x aver modificato il post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dici bene ale in pratica lo sto addatando al mio vecchio cofano mo vedo cosa ne esce fuori dopo vi postrò le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cofano della m e 92 è + lungo quindi nn monta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(
Non è che non monta, devi farti qualche sbatti (e spesa) per adattarlo se vuoi mettere l'originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
modificato un lavoraccio ma lo ho fatto vi dico come ..... cofano originale e 90 tagliato e poi adatato su cofano org e 90 un lavoraccio ma in due giorni fatto bellissimo mi è uscito bene :wink::wink::wink:
si si lo fatto io ale io lavoro in carrozeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi son dedicato bene heheheh nessuno da me mi dice ke è una modifica mi diccono ke è originale hahhaa
grazie a tutti mi fatte diventar rosso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> + avanti posto altre foto