Ricapitolando, le felpe sono tipo queste e i colori e le stampe sarannp questi Se fosse così per me andrebbe ben, però ho un dubbio sulla taglia, io di solito prendo le M però ogni tanto anche qualche L.....
allora ti consiglio la M, visto che solitamente queste vestono larghine rispetto a quelle che si comprano in negozio...
ps: domani dovrebbero arrivarmi quelle che stampo x il fiat coupé, così faccio le foto e le posto (anche a lavoro finito)
sì sono proprio quelle, le ho viste anche dal vivo e sono veramente ottime (d'altronde il prezzo è altino x una felpa e la qualità c'è)
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera *Mi riservo di confermare domani quando posti le foto di quelle del coupè
èèèèèè.... ultimamente ci sto dando dentro col cibo.... Però IO sono ancora giovane e quindi posso porci rimedio
ok vegeta non preoccuparti, la lista prenotazioni si può modificare in ogni momento, la conferma vera e propria avviene al momento dei pagamenti, cmq non ho mai deluso nessuno con i capi che ho fatto
mi aggiungo anch'io... sembrano proprio carine ... OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu
stessa cosa detta a teo, al posto della scritta bmw si può mettere il logo (ma solo xkè c'è anche dietro, altrimenti il serigrafo x poche felpe non me lo faceva fare)... mettere sia la scritta che il logo caricherebbe la felpa, e poi troppo in basso starebbe male la scritta
Scusa, ma la versione definitiva sarà la seconda ke hai postato con la scritta piccola dietro oppure se uno vuole può farsi fare pure la prima ke hai postato con il logo BMW grosso dietro???
azz... pesi quando me, solo che io sono 1.73... in foto sono io, ho sopra una XS... quindi ti direi una M, poi fai te