anche questo e' vero,ma penso che puoi viaggiare con DPF forato e nessuna modifica alla centralina,io ho girato per 5 giorni così poco tempo fa,nessun problema di rilievo
censimento 535d normali / rimappate Il dpf genera anche una contropressione, oltre alle rigenerazioni é opportuno adeguare diversi parametri in centralina. Inviato da Francesco
senza dubbio,esatto.io ho corso quasi una settimana con rigenerazioni attivie(avevo aggiornato la macchina totalmente) e non ho notato niente di diverso
censimento 535d normali / rimappate Ok! Stamattina 13.5 !!da 104 a 204 km/h (100-200 effettivi) Però ho passato i 100 in volè;-))
Leggo di moduli che costano 700 + Iva. Mi sembrano tanti soldi per gestire solo pressione Rail e pressione Turbo. Una mappa ben fatta, di quelle su misura, ha molti vantaggi rispetto ad un modulo. Sicuramente i fattori più importanti sono: 1) costa molto meno (la mia l'ho pagata 250Euro sul Mercedes: Rullata pre, mappa, rullata post e prova su strada); 2) giova alla vita del motore rispetto ad un modulo in quanto si modificano e si adattano tutti i parametri e non si ricavano cavalli stressando solo la sovralimentazione e l'iniezione; 3) si ottengono più prestazioni. Ps. Non sono un preparatore e non mi entra 1 euro da nessuno
io con il modulo non ho avuto riscontri positivi,forse era il modulo scadente e dovevo forse provarne un'altro ma ora con la mappa sono molto contento.
censimento 535d normali / rimappate Intanto il mio modulo l'ho pagato 250€! Inoltre l'ho usato sulla 530xd pre rest. ed ora, lo stesso modulo ma ovviamente con mappe diverse sulla 535d LCI... Se poi non mi va di usarlo, devo solo premere un pulsante sul telecomando (mai fatto). Le rullate le ho postate su un tread dedicato,comunque eccone una
ebbravo Gio! ma la 530 che avevi prima era Lci?non ricordo.. io ho portato la mia esperienza,se avessi messo un modulo come il tuo sarei rimasto forse piu' soddisfatto,questo non lo so putroppo.
censimento 535d normali / rimappate Certo! Praticamente ho "rimappato" la 535 a costo zero! Altro punto a favore del modulo!
ma io sapevo che per la Lci era uscito un modulo specifico non compatibile con le pre-lci,avevo sentito anche [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] per questo,ma non vorrei dire una stupidata,potrei sbagliarmi
tutti i moduli common-rail CnTech possono essere adattati su altre auto anche di diversa marca, molto spesso senza fare nessuna modifica altre volte è necessario spendere un piccola cifra di 30-40 euro per cambiare connettori e software interno se ti riferisci alla 530d 235cv , 245cv e 258cv ci vuole questo modulo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234408-novit%E0-2012-il-nuovo-modulo-CnTECH-CR7 su 535d fino alla versione 286cv compresa, è compatibile anche il modulo CRPRO2 se avete dubbi chiedetemi pure anche in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco,ora ho capito,credo...la mia che ha 235cv non puo' mettere il modulo CRPRO2 che ha Gio credo e che poteva essere messo nelle versioni da 218 e 231cv del 530.