Un oggetto inutile dal quale sono fortemente attratto è l'intensificatore di luce. Fortunatamente è di molto fuori budget....
ho la stessa funzione sulla sony dsc h9, altro stupendo acquisto inutile, troppo scomoda da portare in giro e senza il fascino e le funzioni di una reflex. La portata sulla mia però è ridotta, siamo sui 5 metri al massimo.
Ne ho uno qui di quelli russi da "pochi soldi", se interessa; ovviamente nuovo Una volta lo provai, sia in casa che all'aperto Oh una vera figata, ma a cosa possa poi servire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed altra megacazzata che ho anchio...... Con tanto di illuminatore ad infrarossi integrato..... Cosa affascinante e osservare il cielo stellato con tale strumento..... si vedono migliaia di stelle in piu', fa veramente impressione, una bella impressione. Ma utilità zero.....
Bhe.. Di roba inutile ne sempre comprata a bizzeffe, ma le cose su cui ho sicuramente speso di più, senza mai utilizzarle, sono: i dies, le bilance per ricariche, le presse, ecc. ecc... Mi piace molto sparare con gli ex ordinanza (passione acquisita da nonno e padre..), ma sono decisamente troppo pigro per mettermi a ricaricare, quindi, nonostante abbia accumulato una mole spaventosa di attrezzatura (oltre a quella ereditata dai già citati nonno e papà..), non l'ho mai utilizzata, e ho sempre preferito comprare munizioni pronte..
e vince la sfida! giacchetta impermeabile ROSSA di prada. Originalissima, MAI messa una volta perchè mi son reso conto in seguito di quanto fosse ridicola.
Altro acquisto inutile fatto molto tempo fa e riaffiorato nei giorni scorsi a seguito di pulizie in un armadietto: Due radioline walkie talkie della Oregon.
Ciao a tutti,io sono il maestro in acquisti inutili: Quando ho messo su casa,acquisti fondamentali sono stati vasca idro utilizzata 1 volta da mia moglie,surround bose da una cifra folle mai usato perché disturba i vicini e inoltre dopo 10 min siamo già tutti addormentati davanti alla tv,la mukkona bialetti ovviamente quella più completa con timer e set per fonduta,ancora nella sua confezione originale e per ultima non poteva mancare la macchina per fare i popcorn! Sull'elettronica non mi dilungo,in quanto tutte le novità che si sono rivelate delle str...ate sono passate da me,compresa la videocamera che registrava sui minidvd,che aveva un'autonomia di 10 min per fare funzionare il laser. Ho ovviamente cose inutili anche in macchina,come lo sblocco per vedere i DVD in movimento dal navi professional,che sono diventato matto per capire chi e come poterlo fare,pagato un botto e al massimo credo di aver visto 1 min di film giusto per provarlo.
anch'io solitamente compro un sacco di cose inutili... potrei comprare anche tutte le vostre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ultima che mi viene in mente è un apribottiglie a forma di chiave, ovviamente mai usato perchè sono totalmente astemio, ma mi piaceva l'idea di averlo nel mio mazzo di chiavi! poi mmmm vediamo.. ho comprato su ebay una coppia di reni cromati per bmw E92.. li ho presi solo per il prezzo basso ma non so che farmene
a proposito di bose.. stanco di avere telecomando della tv, telecomando del dvd, telecomando del bose, telecomando del clima, faccio la ca22ata e acquisto online (perchè vi sfido a trovarlo in negozio) questo. Inizio a programmarlo a suon di bestemmie, mica è tanto semplice, attacco la tv, attacco il dvd, inizio a creare le macro, tutto bene, riesco pure ad attaccare il climatizzatore, ma niente bose. Cerco e ricerco finchè scopro che sta merla di bose lavora via radio e non ir. Indeciso se gettare il bose o il telecomando ho gettato il telecomando, anzi è in ufficio in attesa di una chiamata da subito.it che non è mai arrivata.
Ti interessano dei dies per .303 british, 30.06 springfield, 6.5 carcano, 8 mannlicher, e relative presse? Starebbero benissimo di fianco all'apribottiglie..
http://www.armeriasportconsoli.it/dies.html http://it.wikipedia.org/wiki/Cartuccia_%28munizione%29#Ricarica
avere una pistola e non poterla usare come in Vice City o in Postal 2 non mi darebbe soddisfazione alcuna.
No,lo tengo,visto che ormai la spesa l'ho fatta e fa parte dell'arredamento,non si sa mai che mi venga voglia di usarlo!
allora? nessun altro ha cose inutili in casa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho comprato ben 2 chitarre elettriche e non ho mai imparato a suonarle
in tema musicale...batteria ..usata si e no un paio di mesi....piatti da iron maiden e supporti dei piatti che neanche ai concerti dei metallica.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in tema musicale ci metto il clarinetto. Cercavo un sax soprano ma costava troppo e quindi ho preso sulla baia un clarino da 80 euro. Faccio notare che alle medie ero bravino con il flauto e che suono a orecchio il pianoforte (ma con una mano sola). Dopo un paio di mesi di prove l'ho rivenduto fortunatamente non perdendoci nulla.