Ahahaha bellissima...E' sempre una goduria vedere una BMW guidata così, anche io un giorno ci risuscirò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ha fatto scassare la faccia della ragazza al minuto 1:17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah Ah ah ma che grandiii la ragazza a sinistra ad un certo punto smette di cantare povera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
1) :sbav: 2) :sbav: 3) :sbav: 4) e quei cerchi da dove sono usciti??? che belli sono??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 5) che assetto monta?? è il performance?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
SPETTACOLAREEEEEE Ovviamente era benza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo quei cerchi sono di serie solo sul 135i...Direi che con tre persone sedute dietro è peggio di un performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cazzz stracciati davvero.... però di cavalli bmw batteva tutte le altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
seeeeeeee!! se mi fossi messo a disegnare io, avrei vomitato tutto quello che ho mangiato negli ultimi 10 anni........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'M5 l'ho vista in BMW Milano...... beh che dire....... :sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav: