salve a tutti Felice possessore di 530 xd da 2 anni mi sono appena iscritto al forum, dopo averlo consulato senza risultato. Pongo il problema : reset spia freni dopo sostituzione pastiglie anteriori. macchina con NAV + Autoradio Pr. Qualcuno mi può aiutare. vorrei evitare di fare figuraccia dal concessionario , visto che me li sono sostituiti. Grazie
Reset spia freni..... Cerca bene nei post: c'è in più discussioni... Per qualunque info tecnica troverai un "alleato" formidabile: atd1963 Se non risolvi contattalo, è sempre disponibile ( lodevole... ). Hai sostituito le pastiglie freno anteriori, ovviamente avrai sostituito anche il sensore usura, vero? Se non lo sostituisci, anche utilizzando la procedura esatta non sarà possibile resettare la segnalazione...
Grazie , cercherò meglio. Ho trovato il reset per versione a chiave ma la mia ha il pulsante di start. Sostituito anche il sensore usura.
Reset spia freni..... Hai messaggio privato... Comunque dovrebbe funzionare anche con vettura con Start/Stop: inserisci chiave SENZA avviare motore e non toccare freni.