Non so a me piace veramente ed è da tanto che ci penso solo che ogni volta mi faccio sempre mille paranoie. A me comunque mi sembra molto più forzato il performance che sembra appoggiato sul tetto piuttosto che quello del kit aerodinamico molto più integrato con la linea della macchina. Cmq vi ringrazio per il vostro parere!
Ragazzi ma come funzionano gli acquisti su salesafter? Non sono molto esperto di acquisti online. Mi dicono di fare il pagamento anticipato ma non trovo gli estremi bancari. Devo prima confermare l'ordine e poi mi inviano gli estremi anche se dicono di pagare prima?
Chiedo scusa per i dubbi di oggi ma non sono pratico con gli acquisti online. Cmq ho appena effettuato l'acquisto risparmiando 80 euro rispetto al conce bmw. Speriamo di aver fatto tutto bene. A me piaceva molto ed era un mio pallino da tempo
Ciao passion ti ringrazio e scusami per il disturbo. È stata una mia leggerezza dovuta all'inesperienza per gli acquisti on line cmq alla fine ho risolto dovevo solo procedere con l'acquisto e si pagava dopo. Cmq se leggi sopra ora sono in attesa del pezzo. Speriamo vada tutto bene. Sono molto contento dell'acquisto soprattutto per il risparmio.
Ragazzi ieri dopo la seconda lampadina bruciata di sottomarche che promettono miracoli ho deciso di comprare le Philips Vision Plus. Ho visto che c'erano anche le Extreme Vision ma volevo trovare un giusto compromesso tra una buona luce e una durata accettabile. Secondo me l'effetto non è male soprattutto rispetto alle precedenti e anche la luce emessa sembra buona. Non le ho ancora testate in strada però.
Esatto volevo trovare il compromesso tra luce e durata e queste non sembrerebbero male...ho pensato che con le philips sarei andato sul sicuro.
Sabato mi è arrivato lo spoiler e oggi l'ho portato a colorare, spero di riuscirlo a montare in settimana. Comunque sono soddisfattissimo di salesafter; ho risparmiato un bel po', il pezzo è originalissimo ed è arrivato in pochissimo tempo.
Grazie! A me invece piace molto quel bianco in mezzo alle luci che spezza. Del restyling mi piacciono solo come le tue a led...(tra l'altro la tua è uno spettacolo!!!)
complimenti..ci sta davvero bene lo spoiler.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora vadi di paraurti posteriore come ti è già stato consigliato..
Senza offesa vedendola bene non mi piace proprio, devi cambiare molti pezzi per renderla accettabile,ci vorrebbe almeno paraurti ant. post. volante sportivo, assetto sportivo e dei bi-xeno ,cosi' mi pare un intruglio di pezzi che non stanno bene fra di loro.Ripeto senza offesa è solo il mio parere.
Figurati nessuna offesa. A me piace così, ovvio che con tutte le cose che hai detto tu sarebbe meglio ma credo che farei prima a sostituire la macchina. Purtroppo le finanze sono quello che sono e sono già molto soddisfatto delle modifiche che sono riuscito a fare per ora. A meno che non facciate una colletta voi del forum