censimento 535d normali / rimappate Direi che un 100-200 in 5,5s é un tempo decente! ;-) Inviato da Francesco
Decente x un 535 potrebbe essere 12 13s poi dipende dalla mappa..:wink: Un 100-200 in 5s si certo cn una ferrari F430..
100-200 di un 535d 272 standard son 15-16 secondi. 100-200 di un 535d 272 pompato 13-13,5secondi, di un 286 12,5-13secondi (valori relative a mappature diciamo standard) 100-200 di un 530d 218cv manuale originale 18secondi 100-200 M3 420cv 10secondi
censimento 535d normali / rimappate Oh...! io ci provo, ma non aspettatevi nessun filmato su youtube!!
che filmato figurati..i filmati le puoi tenere anche per te, a me son serviti solo per contare con calma a casa i secondi da 100 a 200. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AIUTOOOOO!¨ Non so cosa sia successo!!! Premetto che la temperatura esterna non ha mai superato i 2°C. La macchina risponde bene come al solito, ma quando arriva a 140-150 non sale più! Sembra quasi che intervenga un limitatore di velocità! Credete possa essere una strategia di sicurezza per le basse temperature?? Speriamo! Comunque nelle marce basse prende bene tutti i giri, quindi le due girelle funzionano a meraviglia! Mai successo??
sulla mia non c'e' nessuna limitazione della velocita' legata alla temperatura esterna. controlla il modulo agg.
se ci vai su pian piano e fai 200 di media va bene, se invece ci arrivi a tutto gas non da nessuna spia e pero' non spinge, anzi tieni giu il gas e dai 200 pian piano scende.. se è così è un errore di sovrappressione turbo...in pratica nella ecu hai la mappa lim turbo che è settata a 1.9bar , per dire e tu magari se stato a 2,1 2,2 per un certo periodo e allora taglia..forse è successo quello se hai il cavo d+can e inpa lo scopri subito..forse anche con l'elm327 riesci a leggerlo
Solito difetto che avevo sul 272 col modulo cntech Poi modificai le due mappe del modulo Rail e turbo abbassando agli alti quella del Rail e facendo partire quella turbo diversamente ed ho risolto . 5 e 6 marcia tagliava sempre Troppo magra
io ho provato un modulo aggiuntivo per un mesetto,ad alte velocita' sopra i 160 si creavano,ma non sempre dei buchi di erogazione e la macchina non saliva di velocita'.tolto,mappato e non ho piu' avuto alcun problema
censimento 535d normali / rimappate Bho! Adesso va! Comunque non sono riuscito a scendere sotto un modesto 14.2:-( Ma ditemi un po', dato che ho sempre snobbato questo genere di prova, si parte mantenendo costante i 100 poi si chioda, oppure si prendono i 100 in volata, ad esempio partendo da 60? Scusate la domanda stupida, ma credo che i risultati siano diversi!!
ma...il fatto che non saliva di velocita' ti deve far pensare,c'e' sicuramente qualche cosa sull'alimentazione o non so che, che causa il problema. la macchina deve andare su indipendentemente da quanto e come schiacci