no, arrivano tutte da monaco... a verona c'è il "deposito" da dove poi vengono smistate nelle varie concessionarie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi per dirmi che arriverà Lunedì o Martedì prossimo penso sia partita da Monaco...Spero solo che riescano a immatricolarla prima delle feste perchè poi inizieranno tutti con i ponti...Maledetti fancazzisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo io non faccio ponti e lavoro anche nei festivi
Però Marowak, quante pagine di discussione per un'auto che sta ancora attraversando le Alpi Dai che l'attesa è ormai finita :wink:
Lo so, ma l'attesa non è ancora finita, perchè BMW ha fatto partire la produzione 1 mese e mezzo dopo l'ordine, e adesso siamo al pelo, perchè se la macchina non viene immatricolata entro il 20, massimo 21, sono nella melma, perchè devo anche fare cambio assicurazione e passaggio del 335i...Sperando che arrivi nei tempi previsti... Diciamo che adesso non sono proprio a piedi, però mi logora il fatto di dover fare tutto di corsa, contando che al lavoro durante questo periodo è un caos totale... Non mi resta che sperare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come ho scritto se dicono che è in transito impiega meno. 2gg per arrivare a Verona 1 da verona alla concessionaria.... sempre che Bertani non abbia tutte le bisarche occupate e quindi giacia per qualche giorno nel deposito all'aperto, al freddo, al gelo sotto la pioggia e la neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, mi sa che siamo nelle stesse condizioni.Ordinata il 19 ottobre, consegna a parole fine novembre, dovrebbe uscire dalla produzione la 50° settimana ( questa) e arrivare in consessionaria la prossima. Speriamo di riuscire ad avere la targa entro venerdì se non passiamo automaticamente al 27 o 28, bella fregatura. Scoccia dover fare tutto in fretta quando invece le premesse erano diverse!
sono un pò bastardo itter vero??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh iettatoriiiiiiiii...ci potrebbe essere anche la mia lì sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi state divertendo a torturarli, e se l'avessero fatto a voi quando aspettavate le vostre amate??? Avreste gradito???
io la mia non l'ho aspettata Ciccio.... Dopo 3gg che l'hanno comprata sul portale incredibilmente era già a Bologna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Va beh dai.. Si fa x ridere.. Due battute da bar "tra amici"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ovviamente si scherza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 118i appena arriva DEVE essere qui postata... voglio la sorellina di quella di mia moglie in foto vicine vicine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi assento mezza giornata dal forum, e guarda cosa mi tocca leggere...Dovrei richiedere il ban immediato, ma vi stimo troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque pacca se mi dici che i tempi sono quelli, questo Venerdì passo a chiedere nuovamente, così cerco anche di mettergli un po' di fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non vedo l'ora di postare le foto, così le sorelline saranno insieme, anche se i tuoi cerchi sono più belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pecos80, dovesse succedere qualcosa alle nostre bimbe, sappiamo da chi andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si certo e ci portiamo via le macchine a pezzi così creiamo due versioni spaziali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrai avere molta pazienza e arriverà anche la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">