non bevo birra sotto al sole, al massimo me la sono cosparsa addosso per abbronzare di più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vuoi mettere, sorseggiare una Radler sulle piste, d'inverno, a -5? Non è il sole il problema...è la colonnina di mercurio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su alcune cose mi trovi d'accordo. Spiaggia = io, il salviettone, il lettore Mp3, la palla ovale e un paio di soci. STOP.
spiaggia sbagliata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi faccio 30-40 minuti a piedi con lo zaino per raggiungere il mio posticino... nessun'altro nel raggio di 10-15 metri, niente chioschetti, animatori, bambini, gruppi di stronnzi che alzano metri cubi di sabbia per giocare con quel catso di pallone, maledette rizzacatsi, venditori ambulanti....uno spettacolo
Post dedicato [MENTION=11674]The Stig[/MENTION] ...e a chi, eventualmente, le capisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per Rick (riguardo l'ultima foto): Ma torniamo alle nostre foto: ECCO UN'OTTIMA IDEA DA FARSI REGALARE PER NATALE! (Questa foto presa dai post passati aveva anche una nota: diceva che sul sacchetto il tipo disegnato sembrava Silvio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...... in effetti.....) Ami la musica??
Qui se non posto io le immagini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tiè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />