Salve a tutti, Come da post tra qualche giorno ritiro la bimba con il nuovo dvd professional 1-2013 ho visto lo scatolo e dovrebbe essere 1 solo dvd, ho fatto aggiornare tutte le centraline (credo anche il navi) all'ultima versione poiche dovevo cambiare la mulf, vorrei aggiungere gli autovelox sul nuovo dvd ma non so come fare? Posso eseguire la procedura scritta nel post riguardo alla versione 2012????? Saluti!
i dvd dovrebbero essere 3,mi pare europa occidentale,centrale e orientale gli autovelox si possono aggiungere come nelle versioni precedenti,se ti interessa qui: https://www.dropbox.com/s/554gu3a4jyrd1ub/DVD_1_2_3_ntcBeuFNM_eu_20120525-Velox-Prof.rar trovi quelli per tutti 3 i dvd
grazie, ritirati oggi, confermo 180 euro circa, 3 dvd il 2 è quello che mi interessa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena ho due minuti provo ad aggiungere i POI ma mi pare di aver capito che il mio navi non li legge che palle!!!! non hanno ritirato il navi 2009-1 che credevo fosse come le altre volte da ritirare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />