si si, ero in autostrada, nel canton Grigioni. Percorro spesso la stessa tratta alle 6 di mattina, sono più di due km di rettilineo pianegginate. sinceramente mi sembrava potesse dire ancora qualche cosa se non avessi dovuto rallentare,... a meno che il vecchio proprietario non l'aveva sbloccata. Boh, non importa comunque la velocità di punta, tanto credo che non lo rifarò più!! Resta di fatto che è una SIGNORA macchina;-))
rullata di stamattina: 535d defap , kat originale, 20% gasolio, 1680bar pressione rail, 2,15 bar prex turbo. la rullata è effettuata di 3a marcia, ma i valori , pur mettendo un peso di 1720kg ( peso macchina a libretto 1660kg+ il restante di gasolio), è abbastanza ottimista. smussatura l'ho messa al massimo. riproverò con scanmaster a vedere se è + affidabile... ho notato che powerdyn con potenze elevate effettua involontariamente alcuni buchi nella registrazione che puoi solo livellare mettendo lo smussamneto al massimo
è sempre il solito 0,38 se non ricordo male..id ati non le ho cambiati, anzi di peso manca quello mio cioè del guidatore..solo che 100-200 non fa ancora 12secondi netti che dovrebbero essere quelli accreditati per 350cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> velocità non ho provato, forse 280km.h veri le prende o comunque sta sotto i qualche km, non di +
son andato a fare il pieno, stavolta di diesel+ agip, e sembra andare meglio! forse son le temperature basse che la fanno rendere meglio...comunque sia ho fatto un piccolo video su strada privata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 100-200 in 12sec netti , quindi direi che 350hp ci sono .
io con la shell v-power sento la macchina diversa,piu' pronta ,meno rumorosa e con un pieno riesco a fare un 50 km in piu' rispetto alle altre benzine.Con la Agip non ho notato queste migliorie
la rullata dil l'hai fatta con la shell v poweR? a me sembra dare 0,5 secondi in meno nel 100-200 e forse qualcosa migliore come consumi
la prima si sicuramente,la seconda fatta 2 mesi fa non ricordo...ma solitamente ho quasi sempre la v-power nel serbatoio.
censimento 535d normali / rimappate ;-)) strada privata? Hai un aerodromo in cortile?? Comunque impressionante!
abbi pazienza però! non la uso tutti i giorni in questo periodo. Però voglio provare prima che entrano in vigore le nuove leggi sulla circolazione (in pratica oltre i 200 km/h rischi da 1 a 4 anni di carcere!!!!!!!!!!!
Io cn la mia 530 faccio il 100-200 in 12,30 cn gasolio normale..Mai provato cn blu diesel a cronometrare io la sento ke va sempre uguale..
Ciao gio da qnt tempo..:wink::wink:Bella la tua nuova car ho visto ke 6 passato alla dobbia girella..Sn contento x te..:wink:
Il Rail originale a quanto è' sul 272 ? Poi dici che il cambio slitta e certo con sti numeri La pressione turbo originale non è 1.8? Ci vai pesante weekdgl! Poi se mi dici come Fare foto sul tis ti metto una pagina
ho scritto tutto ..prex rail da 1600 a 1680bar, pressione turbo 2,15 bar. ovviamente per il camboo ho dovuto pomparla praticamente solo dopo i 3500rpm, sennò sforo troppo di coppia...anzi devo limarla ancora a medi regimi perchè va troppo.. comunque sia originale o pompata conte stai tranquillo che se dovessi trovare qualcosa che non vada bene la sistemo.. poi una cambiata a limitatore con la coppia che sarà sui 570nm al massimo non da fastidio.. son quelle mappe con 300cv e 700nm già da 2000rpm che danno fastidio, altrochè
magari domani riesco a fare un 100-200. Ma ditemi un po', secondo i vostri standard, quanto dovrebbe essere un tempo "decente"?