volevo festeggiare i 200000km della mia piccola 320d attiva immatricolata il 24/05/06. sono stati 200000 km pieni di soddisfazioni, giorno dopo giorno, come se fosse il primo. in questi anni a parte la normale manutenzione, che negli ultimi 40k è stata eseguita ogni 20 e non ogni 30k km e da un mecca amico e non in conce e le pastiglie freno con le gomme ogni 40k km circa, ho sostituito l' anno scorso centralina candelette, alternatore, batteria, revisione turba, supporti motore e silent block, rimozione dpf e mappatura. un mese fa revisione ulteriore della turba e radiatore intercooler. in 200k km penso non sia tanto se non normale usura. di tanto in tanto penso ad una sua sostituta, visto l' aumento della famiglia ( tre bimbi, l' ultimo il 27 luglio ) ed al tempo e i km che ha, ma ho paura di fare una fesseria e non trovarmi bene come con lei, mi ha abituato male forse. comunque non posso fare a meno di coccolarla nonostante voglia disaffezionarmi a lei per rendere meno traumatico un possibile divorzio. auguri bella.
Complimenti per il traguardo, innanzitutto e per la bella famiglia. Leggendo il tuo post pieno di ammirazione e di passione per la tua Bmw, ho riflettuto su una cosa..non vuol dir nula, bada bene...è solo un "pensiero ad alta voce" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho anche io superato da poco i 200.000 km (212.500 per la precisione) ma rispetto alla tua ho fatto anche meno interventi dei tuoi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />