prevedo questa settimana una bella risalita dello spread di almeno 50 punti base, grazie pdl..........
Per chi sabato questo non ha niente da fare e si trova in zona, interessante lo sarà di sicuro: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2012/12/leonardo-facco-sara-presente-al.html
[MENTION=2926]fasolini6[/MENTION] : spread (quasi) a 350!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E c'è pure Silvio che torna in rampa. Io dico che Faso non resiste e si rifà vivo, è come mettere un gatto a digiuno da una settimana di fronte ai croccantini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho resistito dal condividere su FB questa, dopo averla vista sulla bacheca di qualcuno. Mi piaceva l'idea del "Silvio torna in campo. La campagna mediatica sul web" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non voto PDL e non voto Silvio, però zio porco non si può vivere col timore perenne che se si va al cesso a cagare coi mercati aperti lo spread schizza sù di 100 punti base, eccheccaxxo! Voglio dire, è il momento o di accettare il commissariamento UE sotto le mentite spoglie dello spread o fare altrimenti. E per fare altrimenti non intendo fregarcene bensì ad esempio (lettera aperta di Grillo a Monti un anno fa che non trovò risposta alcuna, ma va bene per qualsiasi premier vada sù a Marzo): "Fermi le grandi opere inutili come la Tav, la Gronda di Genova, l'Expo di Milano. Sa meglio di me che non servono a nulla. L'economia non si sviluppa con il cemento. Riporti le concessioni autostradali sotto la gestione statale, è corretto che, se c'è un guadagno di miliardi di euro, rimanga allo Stato, non sia destinato a Benetton e soci. Lei ha studiato dai gesuiti, ma dovrebbe rifarsi ai francescani. Spogliarsi dalle sue relazioni con il mondo che lo ha nominato e rivolgersi direttamente agli italiani. Se non può farlo, le consiglio di lasciare l'incarico. Ripetere gli stessi errori e nefandezze dei politici che l'hanno preceduta non le farebbe onore"
Quoto al 100%. Ma poi, dico, se stò (povero) berlusca è così un incapace, un buonoanulla, non capisco la stampa estera con i titoli che utilizzano il termine "paura" a destra e a manca per un suo non ben precisato modo di tornare alla carica. Si facessero un pò i fatti loro... Anche perchè, penso, che se la stampa estera è così impaurita dal ritorno di Silvio, significa, indirettamente, che non ha benché la minima fiducia nel Popolo italiano, q questo mi fa un pelo incazzare.
Quindi, portando avanti questo sillogismo, tu sei soddisfatto della classe politica che ti ha governato/ti governa in quanto scelta dal Popolo italiano e/o dai suoi/tuoi rappresentanti.
Assolutamente no, ma se Berlusconi annuncia che "torna in campo per vincere" è una sua affermazione, non è nè il mio voto né una mia intenzione, ovvero penso d'interpretare il pensiero della maggioranza degli italiani, ove includo ovviamente i sostenitori della sinistra ma anche di una grandissima parte del centrodestra. Questo mi chiedo, se la "paura" deriva dal fatto che dovremmo per forza rivotarlo in massa...
giusto uno stralcio dall'estero....il primo link che mi è capitato clikkare .. http://journal.liberation.fr/publication/liberation/1108/#!/0_0 ps ..qualcuno dovrebbe occuparsi di rinominare il sito.. YOUSILVIO EXTREME ARDORE SEX
Non li biasimo, sanno che le promesse da campagna elettorale a molti Italiani annebbiano i ricordi, il fatto è che molta gente vota sempre con la speranza che la politica possa cambiargli la vita, ma è difficile che la politica possa cambiarla in meglio. Realisticamente voto per "il meno peggio".