La mia 320d msport Montato e' un buon prezzo, io ho il logic, ma ti posso assicurare dopo averlo sentito su un e90 che non va affatto male, anche se è molto soggettivo il suono ! Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 320d msport So che è molto soggettivo, ma qualcuno ha qualche dato su come impostare l equilizzatore del logic? Niente da dire , poi alpine e' una garanzia! Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 320d msport Il logic ha un equilizzatore regolabile a piacere! Se posso ti mando una foto ! Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 320d msport State facendo venire la scimmia pure a me! Il kit Alpine cosa comprende? È molta la differenza di prezzo con il Logic7?
La mia 320d msport Buongiorno , allora quella della foto non era la mia, oggi ho impostato i valori da suggeriti , e' devo dire che suona davvero bene , non sono un super audiofilo ma quando il suono e' pulito e tutta un altra cosa ! Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 320d msport Ciao, il logic credo sia improponibile after, dovendo rifare cablaggio ecc , il li alpine e' già un gran bel suonare, comprende ampli cablaggio e le due casse sportelli anteriori più i due tweter, mi pare si trovi sui 380 /390 euro ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Kit Alpine: http://raccoglitorebmw.altervista.org/istruzioni/pdf/167319.pdf Per quando riguarda il Logic7 provai a chiedere in BMW ma non sapevano nemmeno da dove iniziare a mettere le mani...