a prima vista sembrerebbe un maggiolone 1302/1303, se mi dici l'anno di produzione te lo dico con certezza...magari riesco a sapere qualcosa di più!
Ciao ragassuoli.... allora è un maggiolone, è del 1974, i KM li dovrei calcolare perchè ogni 1000 si azzera, è un 1.200, ha 39 cavallini belli ruspanti che quando tiri li senti tutti, non ha i cerchi in lega ma sono sempre e cmq original, è stato rimesso a nuovo! sedili new: sia davanti che dietro (poi metterò le foto), volante new, carrozzeria perfetta, ha fatto ben 5 matrimoni, purtroppo non il mio.... , aldo giovanni e giacomo hanno detto che per loro vale molto di più ma purtroppo la versione invernale, quel manigoldo :mad: del regista ha già provveduto... per il resto è uno spettacolo, è stato in carrozzeria da maggio circa ad agosto, per metterlo a nuovo (il carrozziere se l'è presa un pò troppo comoda secondo me... ) poi penso che non ci sia altro da aggiungere... ah sì.... sia stati i secondi proprietari, il primo era un Veneziano, tant'0è vero che la targa e VE... forse questo sarà un punto a svantaggio ma è proprio una figata di macchina! il mio becero di padre non me la vuole dare, preferisce lascarmi andar via con il mio mitico fiestino con il profilo modificato....