Vademecum BMW X5 E70 | tutti i difetti, guasti e problemi | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Vademecum BMW X5 E70 | tutti i difetti, guasti e problemi

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da beckervdo, 7 Dicembre 2010.

1. ayamel

ayamel Aspirante Pilota

46
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    infatti!

grazie

2. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Occhio ai massimali, ci sono polizze che rimborsano al massimo 5/600 €

E non bastano per l'originale in concessionaria...

3. ayamel

ayamel Aspirante Pilota

46
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    guarda se mi dicessero che rimane così a vita per me rimane così. è più piccolo di un cents

grazie

4. StepsXdrive

StepsXdrive Aspirante Pilota

49
    2
    2 Ottobre 2012
    Reputazione:
    429
    X5 E70 35D - Brunella
    Prova con CarGlass, lavorano alla grande!

LAMPS

Steps

5. ayamel

ayamel Aspirante Pilota

46
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Lo prendo in considerazione.

TI ringrazio

:wink:

6. ayamel

ayamel Aspirante Pilota

46
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    display buio spento - sedile passeggero

X5 3.0d 75mla circa appena tagliandata e verificata. Il primo intervento lo scorso mese è stato il sostituire il lettore DVD. Nel frattempo il display ha cominciato a dare i primi segnali di squilibrio. A quel,punto l'ho portata in officina dove avrebbero dovuto verificare.

Da lì sono uscito,alleggerito in quanto,mi hanno fatto il tagliando che dicevo prima.

Il giorno seguente trovo il sedile passeggero tutto spostato in avanti e mia moglie che nn riesce a sportarlo.

Morale la levetta non rispondeva.

Con una torcia vado sotto,il sedile e noto che si era sganciato una asticella per cui quando tiravi la,leva questa non essendo collegata ad un gancetto non rispondeva. l'ho riattaccata alla,meno,peggio ma dovrei fermar la con qualcosa altrimenti riesce.

Ritornando invece al discorso display ho dimenticato di dire che quest'ultimo ogni tanto si spegneva(per me non si spegne però del tutto. Spento è quando nelle impostazioni metti display off e la differenza la noti)

Staccando però la chiave e reinserendola dopo il difetto spariva.

Dall'altra sera invece è rimasto buio.

L'unica cosa è che accendendo le luci dell'abitacolo noti che il display in realtà è funzionante. in pratica sotto lui continua ad essere attivo.

La luce però manca.

Boh sarà semplicemente una lampadina magari presente lì dentro?

Chi ha notizie per rassicurarmi sono ben gradite.

buona giornata Daniele

7. ayamel

ayamel Aspirante Pilota

46
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    bene ho saputo che questo difetto al display è comune a molte persone. Morale so tremila euro !!!!!!! BMW de me**a.

Ma come se fa!!!! una macchina del genere con difetti simili. Mai più !!!

8. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Ti rispondo a entrambi i post

Se il sedile ti é stato rovinato o manomesso in officina, io, sarei ritornato a farmelo sistemare!

Non so quanto tempo ha la tua auto o se è usata...ma se è nuova o l'hai presa usata da meno di un' anno hai la garanzia del concessionario per la riparazione del sistema di navigazione...non capisco perchè tu lo debba pagare a meno che non sia più in garanzia l'auto

In ogni caso ecco il prezzo di un navigatore trovato su ebay...3000 euro è un pò tanto!!!

http://www.ebay.it/itm/Bmw-X5-X6-navigatore-completo-/190765819441?pt=Amplificatori_car_audio&hash=item2c6a876631&_uhb=1#ht_569wt_823

9. ayamel

ayamel Aspirante Pilota

46
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Grazie Alberto

l'auto (agosto2008-E70) l'ho presa da una Soc.di Leasing ed ha la garanzia di 2 anni.

I tremila euro sono stati richiesti ho saputo dalla Officina Bmw alla Soc.di Leasing che me l'ha venduta e chi mi ha dato la garanzia.

>Se non me la passano in garanzia me la rivendo subito per principio:verysad

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahn ok...quindi, in teoria dovrebbe accollarsi la spesa la società di leasing (anche se trovo molto strano che per una rottura, qualsiasi essa sia, bmw interpella il leasing e non te)

11. ayamel

ayamel Aspirante Pilota

46
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    è giusto è giusto.

L'officina BMW sapendo che l'auto è in garanzia (lo devi specificar subito)manda il preventivo alla soc di noleggio che mi ha venduto l'auto e con la,quale ho un contratto con garanzia di due anni.

Operano tramite circuiti interni collegati a loro volta con la,casa madre

quest,ultima poi riconosce all!officinal una percentuale di copertura sui pezzi di ricambio se viene diciamo assodato che il guasto dipende da cause particolari o meglio ancora difetti di fabbrica..

Il monitor, basta fare un giro sul web, è un difetto abbastanza comune per questo modello di quell,anno.intendiamoci.

per il resto e per quel poco che l'ho potuta provare è na bestia

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahn ho capito

io ho avuto x6 e x5 una del 2008 e una del 2009 e nessuna delle 2 mi ha mai dato problemi di monitor :wink:

13. ayamel

ayamel Aspirante Pilota

46
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    pensa che invece l'officina BMW mi ha indicato altre macchine Nuove Ferme da loro per lo stesso identico problema.

Vabbè ormai il pezzo è stato ordinato e la spesa autorizzata.

Grande Casa madre BMW che ha riconosciuto la spesa per il 70% nonostante non fosse più in garanzia.

Tipico di chi ha in azienda manager seri e con le palle che sanno fare due conti. Buon anno a tutti

14. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Novità: richiamo per l'X5 (3.0sd del maggio 2008 quella di [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION]) per difettosità del perno filettato della puleggia della cinghia (de che, non si sa... ma sospetto la cinghia di distribuzione) e che la rottura farebbe rimanere senza servosterzo.

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Novità?!?

è un richiamo di un'anno fa :lol:

negli states ancor prima :wink:

16. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Lettera arrivata settimana scorsa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Immagino il precedente proprietario abbia segnalato non fosse più sua, ed a stretto giro di posta ha contattato il proprietario attuale... Una roba veloce :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahn ok...non sapevo fosse usata...

la cosa che non capisco perchè alla bmw non guardano oltre il primo proprietario...mha...:mrgreen:

A 2 persone piace questo elemento.
  18. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Non credo funzioni così,prima di spedire le comunicazioni di richiamo, la BMW si accerta in base al numero di telaio chi sia il possessore reale.

19. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Quando ricevetti il richiamo per la E46, c'era un modulo ed una busta preaffancata da rispedire per indicare l'eventuale vendita dell'auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per il resto, non essendo mai stata l'auto tagliandata dalla mia morosa (appuntamento martedì :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno fa pacco unico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), non può essere censita col suo nominativo nel database bmw ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avrebbero dovuto visurare per sapere della vendita, ma non credo si sbattano così tanto, almeno all'inizio; magari lo fanno per i richiami i cui indirizzati non si fanno vivi...

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Allisonbry

Allisonbry Aspirante Pilota

31
    19
    28 Gennaio 2012
    Reputazione:
    13.356
    X5 3.0 ovviamente SD
    già... povera brumbrum

Condividi questa Pagina