krukken........oggi ci danno aborti e nuovi segmenti creati dal nulla e riescono pure a venderli. Bravi loro o scemi noi....dilemma....
e meno male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come l'avrebbero chiamata? Mercedes Alfasud?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è ben di peggio. Quando poi le alternative sono poche e quando sei coerente con cio' che cerchi ....mitighi su cio' che rispetta piu' i tuoi canoni. Tp compatte non ne esistono tante e Bangle ha creato il decadimento stile per come la vedo., mentre il progresso ha scombinato le categorie. Della originaria bmw serie 3 "berlina sportiva compatta " non è rimasto nulla, l'intimita' è andata a farsi benedire......la teatralita' estetica delle solite M anche......della relativa accessibilita' dei prodotti pure. Con una 1M che prende base dalla strana 1 coupe' ho trovato quello che bmw costringeva a rinunciare, cioè quella maggiore neutralita' e la presenza del blocco meccanico che su un 130 significava investire di piu' su modifiche successive ,per comunque non avere pari grinta estetica e avere valore zero causa svalutazione dei grossi modelli normali. il peso inferiore della 130 ed il motore aspirato per me erano un pregio. dal lato meccanico una bmw normale è un'aborto e non l'avrei voluta: una tp non ha senso per me se non è giustamente valorizzata e da quando la bmw ha deciso di non dare la possibilita' del blocco meccanico a richiesta dopo l'e36 e gli assetti sono diventati sempre piu' confort e stabili, per me hanno perso la bussola......ma tantissimi bmwisti scherzano i led audi mentre dormono con la loro sensibilita' bradipo. Per la forma a vasca da bagno della base laterale siamo sulla stessa barca.....ringrazia il progresso . Io ringrazio il fatto che sara' l'ultima Bmw....probabilmente, visto il piu' spiccato peggioramento sulla "compatta "1. Auto generalista per la famiglia e sportive di un tempo in garage.....la formula migliore, per me se non ci saranno alternative come ora sembra.
be'.....quelle sportive hanno un gusto particolare anche senza avere necessariamente pari capacita' ad altre vetture piu' moderne. trasmettono qualcosa in piu' gia' dallo stile tradizionale. L'emozione conta come le sensazioni.
l'avevo vista da bimbo sul quattroruote dello zio del mio migliore amico di allora, e mi fece schifo pure all'epoca, e dire che invece per il mercedes 190 andavo matto, specie per il 2.3\2.5 16v
L'evo2 poi......io pero' resto schifato quando vedo un dettaglio stupido su alcune auto: il tergi monospazzola mercedes e i tergi "a monovolume" ad esempio sulla seat leon. Mie stupidaggini....
mi riferivo alle immagini del primo post, non a quanto hai scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sara' la vecchia classicita' mercedes, ma queste non mi paiono scoordinate. Sembrano omogenee e piacevoli come la base berlina di partenza. Forse solo il disegno dell'ultimo montante della sw è troppo sottile e non spezza benela fine dei volumi