Ciao a tutti, mi si è bruciata una lampadina di posizione, costo 30 euro circa in conce trattandosi della lampadina+portalampada tutto insieme. La presento nella sua sede ma non riesco ad arrivare bene con la mano all'incastro, quindi la lascio lì appoggiata con l'idea di portarla in conce. Tempo qualche giorno si brucia anche l'altra. Vado a comprarla e lascio la macchina in conce con il ricambio, chiedendo di eseguire solo il montaggio. Ritiro la vettura dopo qualche ora e mi trovo una fattura da 38,50 euro, per aver montato 2 lampadine!
in Bmw e' così,quando la porti dentro in officina meno di 50euro non spendi mai,impossibile o quasi...che tu abbia fatto il tagliando a loro non interessa molto,sono molto fiscali
Se andavi da un meccanico qualsiasi, ti avrebbe chiesto 10 euro in nero. Non vedo il motivo per lo scandalo. Avendoti fatto la fattura c'è tutto un mondo dietro, oltre ad una semplice lampadina.
Ciao lucaxrev3!Ho portato il 320d del 2006 di mio padre a sostituire una volta la luce di posizione sinistra e circa un anno dopo il faro anabbagliante allo xeno destro. La posizione me l'hanno cambiata chiedendomi 53 euro, mentre per l'anabbagliante allo xeno mi hanno chiesto 120 euro... Saluti da Alessandro.
sostituita la prima volta la posizione in conc poi modificato il portalampada ora basta cambiare la lampadina con 5 euro...
in pratica.. ( spiego io ) la lampadina degli angel per E60 originale è formata da un portalampada e una campana che va ad inserirsi nel portalampada del faro.. la lampadina è una normalissima 10Watt lenticolare, e se si separa il portalampada ( di colore nero ) dalla campana ( di colore marrone rossiccio ) si può sfilare la lampadina e sostituirla. l' importante è poi ribloccare il portalampada sulla campana alla stessa distanza come era prima... tutto qui..
i krukki incredibile nella cassetta della posta ho appena trovato questo. Nel dubbio mi hanno mandato 2 volte le stesse lampade Siccome il primo pacco, che non arrivava più, conteneva due ordini distinti, nel dubbio mi hanno rispedito altre due lampade targa led. E poi ditemi..... Ho già spedito 'na mail alla sego-trade chiedendo lumi per la spedizione di ritorno. Io da oggi acquisto sulla baia solo dai krukki!!!!
beh,rivendile! mi sa che quelle luci a led per la targa fanno una luce intensa,le mie non sono fatte così.