Anomalia Airbag Spia ed evidente gonfiamento del cruscotto .... | BMWpassion forum e blog

Anomalia Airbag Spia ed evidente gonfiamento del cruscotto ....

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Angiolè90, 2 Dicembre 2012.

1. Angiolè90

Angiolè90 Aspirante Pilota

11
    0
    1 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi A1 1.6Tdi
    Sera a tutti , ho provato a cercare molte informazioni al riguardo ma non ho trovato nulla che potesse soddisfarmi . Quindi ho deciso di aprire questo topic per farvi presente il mio problema . Ho la mia 123d che da giorni mi segnala la spia Airbags guasti o fuoriuso , e dal cruscotto noto ( solamente nella parte del passeggero ) un evidente gonfiamento del cruscotto che ne delinea la forma del dispositivo di sicurezza .. Domani mattina la porto a far vedere ma a qualcuno è mai successo? Grazie in anticipo :wink:

2. snaked

snaked Kartista

181
    5
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 120d Futura
    Il gonfiamento del cruscotto e'un difetto comune a molti, la spia anomalia airbag passeggero al 90% e' il tappetino (sensore) che sta nel rivestimento per sostituirlo in bmw ci vogliono 300 euro circa l' ho app sostituito, poi potrebbe essere pure il pretensionatore ma e' difficile...cmq quando la porti in conce fanno la diagnosi e ti dicono con certezza tutto. !!

Condividi questa Pagina