Attenzione Bmw X f25 incendiata apparentemente senza motivo!

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da pekeros, 14 Luglio 2012.

1. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    I motivi di chiusura sono anche altri in questo momento, in zona da noi è appena fallita una concessionaria che vendeva gruppo VW, il mercato tira poco, ma questi di BMW Italia (non so all'estero) pensano che sia più importante mettere un bello sponsor su una barca anziché fare del vero Customer Care, tengono più al cliente in FIAT!

Poi da noi siam messi malissimo tutta la rete ex BMW Camar ovvero concessionarie di Novara, Vercelli, Borgomanero e mi pare anche Vigevano e Corsico sono in mano al gruppo Malvestiti...praticamente un Multimarche!

2. dolam

dolam Kartista

115
    3
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    405
    BMW X3 F25 2.0 Eletta
    Ciao ragazzi,

come voi ho una X3 F25 e devo purtroppo confessare che mi piace molto ma aggiungo che appena entrato in possesso dell'auto ed ho visto quella batteria e quel cavo che passa sul metallo della carrozzeria per andare avanti mi è preso il terrore dell'incendio. Detto questo non posso che condividere le vostre opinioni paghiamo il doppio del valore per non avere neanche gli specchi reclinabili di serie o un abitacolo meno spartano. Aggiungo solo che dopo 700 !!! Km mi hanno dovuto sostituire la scatola dello sterzo che mi si era.....................bloccata per motivi elettronici. Ho provato a contattare il customer service per 3 giorni di fila inutilmente e quando sono riuscito hanno detto che mi avrebbero richiamo e non è mai successo. L'auto è bella ( ogni scarrafone è bella a mamma sua) ma cara BMW numero 6 la settima in casa mia non entrerà mai più. Cari tedeschi cercatevi un nuovo mercato e se facessimo tutti così ( pare che il 60% riaqquisti sempre BMW) sai che bella mazzata e forse diventerebbero un pò più affabili con i CLIENTI.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2012
  3. pekeros

pekeros Aspirante Pilota

23
    1
    29 Dicembre 2011
    Reputazione:
    98
    Bmw X3 F25 2.0D
    il customer service di bmw è una farsa... il mio legale ha perso du anni di vita per comunicare e trattare con loro....

pensa che non le è stato dato neanche un numero diretto...

il problema alla scatola dello sterzo l'avevo sentito e speravo di non incappare in questo problema, poi mi è successo ben di peggio!.. è così... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)

Condividi questa Pagina