Ciao a tutti vi presento la mia 118i Msport Estoril blue: pacchetto M freni M variable sport steering fari xeno cerchi 18 Harman Kardon Bluethoot Antifurto Fascia parasole grigia vetri posteriori oscurati Pannello strumenti esteso Successivamente ho montato pedaliera Mperformance,filtro ITG a secco, scarico post+centrale Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us A breve reni neri e fari blackline,poi assetto e 19" Che ne dite?
ciao complimenti x il ferro! devo ammettere che il colore non è x nulla male! Sono fissato con il nero io, xò ci sta alla grande il blu con configurazione M..complimenti.:wink:
bella davvero ESTORIL è il colore suo davvero! il nero non mette molto in risalto il pack m ed il bianco ha stufato! complimenti!!
bellissimo colore.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed anche le future modifiche sono azzeccatissime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, ottimo acquisto e modifiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che il cambio automatico sarebbe stata la ciliegina sulla torta, sapendo come va questo nuovo 8 marce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia BMW Complimenti per il mezzo! M sport e' proprio cattiva.. Anche il blu rende.. Ma nn so se la prenderei di quel colore conoscendomi magari poi mi stufo subito... Goditela :thumbup: Inviato dal mio S4 con Tapatalk
eh ci credo 10 anni di nero ti hanno fatto male.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nessuno allora che sa se cìè stato un errore nei rilevamenti di Qr per quanto riguarda il tempo sovraumano realizzato dalla golf 150 cv?34 cv in meno...trazione posteriore...Tempi piu' alti rispetto a 120 d sport in tutte le prove di accelerazione e ripresa...nonchè come velocità di punta...eppure vince sul giro se pur di pochissimo...cos'è un miracolo?Per me trattasi di refuso....
R: La mia BMW Bisognerebbe vedere il peso .. Magari é molto più leggera nn avendo tp Inviato dal mio S4 con Tapatalk