cerco appartamento in affitto per luglio prima settimana agosto localita mare nelle marche o abruzzo prezzo umano! per 3 persone appartamento trovato!
Hai circa 350 km di costa! C'è una zona che ti interessa in particolare ? Esigenze ? Solo mare, divertimenti ecc.... Le realtà sono molto diverse, cmq in Abruzzo trovi un trattamento ottimo ed un prezzo molto favorevole ! Se c'è qualche collega abruzzese ti può consigliare sicuramente in maniera più completa!
concordo, forse l'abruzzo ti fa risparmiare qlc, ma posso chiedere anche o (vicino ancona) :wink: PS: facci sapere quando sei qua, che si organizza x salutarsi con tutti i marchigiani
guarda che, per ogni cosa, vengo sotto casa tua!!!! :wink::wink::wink: comunque divertiti, l'abruzzo è una regione bellissima. io, pur essendo di un'altra zona, me ne sono innamorato
Troooooppppoooo preciso ! Naaa in vacanza non si lavora ! (per chi ci và) Quoto, al massimo una passeggiatina sul lungomare !
E anche tu, marraccomando..anche un aperitivo pre-cena nel fine sett, siete a manco 70 km da me magari ci organizziamo tra marchigiani e abruzzesi x cena, se vi va a te e signora!
e quanto sei taccagnone! na sera salti..ti fai alsciare il "cartoccio" con la cena saltata x il viaggio di ritorno
se fate qualcosa tipo pranzetto domenicale, fatemi sapere!! a luglio sono senza ragazzini e magari faccio un salto!!!!
I pacchetti di viaggio all inclusive rappresentano sicuramente una soluzione interessante per un viaggiio ma personalmente non li preferisco perchè, di solito, trascorrere una vacanza in un villaggio non mi entusiasma. Di un luogo di vacanza preferisco il vero, conoscere il modo in cui realmente si vive e non l'atmosfera ovattata di un villaggio che nulla ha a che fare con la realtà. Per questa ragione quando cerco un appartamento in affitto leggo gli annunci su eurodomus.org, un sito ben fatto e ricco di annunci completi e ben presentati.