Domani provo a cercare anche se tu penso l hai già fatto . Poi l ho venduta ma il lavoro era fantastico .
Non ho dubbi che sia fattibile, anche se con molta perizia, ma.. perchè non li fate riverniciare ?? Il mio carrozziere li ha praticamente fatti tornare nuovi, tutte quelle screpolature che contornavano la parte superiore sono sparite.. sembrano davvero nuovi, con una spesa sicuramente inferiore e con meno rischi..
Ciao Emmeracing, sono anch'io di Verona. Se non si arrabbia nessuno e nel malaugurato servisse ( tocchiamo ferro ), si puo' sapere chi e' il tuo carrozziere? Ciao ciao.
Scusa ma in che senso li ha verniciati? Ha seppiato la plastica fino ad eliminare le righe e poi ha dato il trasparente su tutto il faro? Potresti postare una fotina? Grazie
sostituzione plastiche dei fari Dunque, il mio carrozziere si chiama Fasani & Casarotti, a Campagnola di Zevio.. Si, in pratica li carteggia partendo da grane molto fini ( 1500 o giù di li ) e poi li vernicia col trasparente acrilico.. Mio fratello li ha fatti da un paio di anni su una Primera e sono ancora perfetti, se ci riesco posto qualche foto dei miei, ma vi assicuro che sono venuti davvero bene.. La cifra mi sembra poco più di un centinaio di euro, anteriori e posteriori ( si, ha fatto anche quelli :-)) )
Ciao, mi ritrovo con una plastica del faro anteriore dx rotta, solo la plastica anteriore, il resto del faro è perfetto. Dover cambiare tutto il faro x 900 euri solo per una plastica mi sembra inaudito ma....... sembra di aver capito che non si trova la sola plastica ant. !!! Per favore ditemi che si trova questa benedetta plastica altrimenti faccio karakiri poi compro il faro completo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti
cerca un faro sulla baja o su subito.it,ne avevo visto uno in vendita poco fa. a quanto pare le plastiche non si trovano proprio.
Quindi devo fare karakiri !!!!!!!!!! Intanto grazie il consiglio sei stato gentilissimo è solo che mi fa una tristezza buttare un faro che funziona e si muove come una astronave. Un saluto
Prima li vendevano in Germania adesso non li ho trovati più cercate bene su Ebay tedesco io li della hella li comprai .
ciao sono da poco entrato in questo eccezionale forum, stavo leggendo il tuo articolo. hai potuto cambiare le plastiche? e il lavoro come è venuto?
Ciao,rinuncia alla plastica.anch'io stesso problema di usura trasparenza.ho trovato il faro completo da un rottamatore ,ho solo smontato una staffa alla base forse era di un restyling.perfetto