La mia 335i E92 Msport Quindi in pratica per le race occorre la 105 oct mentre per le E30 che io sappia occorre la 98 oct + 30% di ethanolo...giusto? Sent from my iPhone using Tapatalk
Sorry335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS / FERODO 2500/ GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SPORT CONTACT 5P/M225-19/
La mia 335i E92 Msport ho sentito la Cobb e mi hanno confermato che per le race occorre benzina 100 octane (105 RON) mentre per le E30 occorre la 91 octane (95 RON) e il 30% di ethanolo...unico dubbio che mi rimane è se l'unità di misura RON è la nostra in Italia cioè ad esempio blu super+ 100 ottani = 100 RON p.s. Come ti trovi con l'lNJEN intake e quanto l'hai pagato? Sent from my iPhone using Tapatalk
Quella che definiscono 100 ottani da loro equivale alla nostra 105 oct(loro misurano in aki noi in ron o una cosa del genere)e costa un botto da noi almeno 4/5 €L. Se non ti da fastidio sentire l'aspirazione sono ottimi gli injen costo circa 350€ spediti compresa dogana. P:S blu super,w-power,q8 nessuna arriva a 100 ottani max 98/99
La mia 335i E92 Msport Mi potresti mandare appena puoi una foto degli injen montati per vedere la differenza con i miei filtri BMS. Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 335i E92 Msport Terminali Racing Supersprint in arrivo Ora la linea di scarico è completa...speriamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 335i E92 Msport Madonna sono troppo curioso!!! era un acquisto che prima o poi dovevo fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma non avevi su i performance prima? come mai questa scelta se posso chiedertelo? ..perfezionare l'assetto piuttosto visto che a volte mi pare di ricordare che ti fai qualche pistata? Non è assolutamente in tono polemico,semplice curiosità avendo la stessa macchina..