La mia 335i E92 Msport Con il filtro non cambia niente vai comunque di stage 1...per stage 2 e 3 occorrono necessariamente downpipes e intercooler. Si con stage 1 prendi sui 360 cv e li senti parecchio rispetto all'originale ti sembrerà un'altra macchina. Io l'ho preso proprio perché si fa tutto da soli e non mi fido molto dei preparatori poi il costo più o meno è lo stesso. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 335i E92 Msport Esattamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ne sono certo anche io. Dal punto di vista costi, i downpipes non son poi così cari da sostituire, il fatto è che poi l'intercooler non lo vogliamo cambiare??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... cerrrrto che lo vogliamo cambiare ... e partono altri 800/900 euro... e poi non vogliamo mettere un bel set di Bilstein regolabili per sostituire i dignitosi, ma non così efficaci, ammo MSport???? ... Cerrrrrrto che li vogliamo cambiare... e altri 1000 ero che ballano... e poi lo scarico????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... è la fine!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia 335i E92 Msport Io l'ho pagato dall'America circa 800 euro compresa spedizione e dogana. Sent from my iPhone using Tapatalk
Dal sito di COBB si possono reperire i seguenti indirizzi di dealers italiani: Egracing - Via Salaria 1254 - Roma 00138 - Italy Tel: 393203050138 Malucelli S.r.1. - Via Decio Raggi 393\g - Forli 47121 Italy Web: info@matteomalucelli.com varrebbe la pena contattarli per sapere se offrono anche un'assistenza post-vendita. Io penso di prenderlo direttamente negli USA visto che al cambio verrebbe a costare circa 650,00 euro!!!
Chi e' intenzionato ad acquistare coob secondo me e' meglio se si rivolge direttamente dal loro sito qui http://www.cobbtuning.com/AccessPORT-Support-s/40200.htm per problemi di installazione (in caso non venga riconusciuta la ecu)sono molto veloci ed efficienti nel risolvere eventuali rogne(che non dovrebbero essercene)e potete scrivergli in italiano. P.S Aggiungo che e' talmente facile installarlo che pure un bambino e' in grado di farlo(infatti ho scelto cobb per questo motivo )e lo disistalli quando ti pare.
Penso che se la giochino alla pari compreso jb poi nello specifico non ti so dire io sono andato di cobb per non aver la rottura di balle di installare procede e jb vicino alla ecu con relativi cablaggi(cosa di cui sono un perfetto impedito).Poi sinceramente visto che non devo fare il pilota di F1 cobb e' gia sopra le mie aspettative.E cosa fino ad ora piu importante per me e che fino ora 0 rogne in STG2+aggressive
La mia 335i E92 Msport Lascia stare il procede...Cobb tutta la vita! Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 335i E92 Msport Per caso tu hai notato differenze in stage2+FMIC aggressive tra le mappe v401 e v402? Sent from my iPhone using Tapatalk
Le 402 sono migliori con le 401 aveva cali di potenza.Parlo per la mia naturalmente.Appena trovo la benza a 105 OCT e torna il sole provo le race
La mia 335i E92 Msport Si l'ho fatto le prime volte ma non mi interessa più di tanto. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 335i E92 Msport Io pure volevo provare le mappe race ma con la 100 ottani attuale non si può peccato. Per le E30 che benzina occorre invece? Sent from my iPhone using Tapatalk