Belli ci sto facendo un pensierino anch'io! Puoi mettere delle foto grandi ( o un link..) per vedere bene l'effetto magari anche una vista laterale completa? Sono da 18? Grazie!
sisi sono da 18" adesso appena faccio altre foto le allego a questa conversazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi montati!! che ne dite? Bellissima... Complimenti... Poi bruniti sul nero ha il suo fascino!... Mi sta venendo anche a me l'idea malsana di montare i 18 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
bellissimi..ci stanno davvero bene..ottimo scelta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhe dai tanto malsana non è tranne che dal punto di vista economico iniziale (cerchi/gomme) poi per il resto non ho notato grandi differenze come mi dicevano tipo in fatto di consumi tenuta rigidità... e te lo dice uno che è passato dai 16" non run flat a dei 18" run flat!
sono stupendi!!!! ci stavo facendo un pensierino per la mia 118 coupé nera... dove li hai comprati e la spesa??? ci vuole un mutuo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi montati!! che ne dite? Caro alemario e proprio il punto di vista economico che in questo periodo mi frena! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD