Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh gusti sono gusti, ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerchiamo di consigliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io li toglierei fossi in te, potrebbero darti problemi ai vari braccetti, levali meglio, non si sa mai, anche perchè, mettiamo di no, ma in caso d'incidente, se hai ragione te e in fase d'ispezione viene fuori che li hai su, non ti coprono... Meglio non rischiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prossima settimana allora li tolgo :wink:, come prestazioni non influiscono nulla (son 16mm alla fine) e le rogne che potrei avere invece sono molte da quel che leggo! Li tolgo e cerco di (s)venderli semplicemente .
Ottimo bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornato il post #2 con i nuovi lavori ! Spero che la mia "trovata" per ottenere la Chrome line senza smontare tutto possa essere d'ispirazione ad altri...
Bravo molto bene! Complimenti per la Chrome Line!!! LE sta davvero bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimi upgrade e risultati!Miei complimenti ancora una volta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />