su fb ho commentato un po' più duramente... ma qui purtroppo non posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono sempre i PM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (intesi come Private Message e non Pubblico Ministero, tranquillo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto strane, divertenti, bizzarre... Credere ancora a sta palla è la parte più divertente ....dal mio fermacarte n^5
E chi invece, nella sua posizione (parlo di incarico), ha mai vestito diversamente? Altrimenti pare che questo sia il primo che veste in questo modo
Ragazzi ogni mattina mi fate trovare foto grandiose! Quella dei soci combattenti è da rep! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella dei dromedari è come ha detto Infinity, dannatamente triste..... Quella del papa con il microfono è bellissima! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un po' di foto from the past! Il bambino ha capito tutto della guerra Bambino soffocato!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />............ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una delle mie gatte lo fa se si incontra con un rotolo di scottex o di cartaigienica. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION]