beh io non è che ci abbia fatto molto... più che altro mi sono sempre concentrato molto su lavori di meccanica, che x la mia salute tralascio... - lavoretti vari di carrozzeria (e devo ancora farne diversi) 250 - 3 treni di cerchi 750 - pneumatici 550 - molle 150+70 tra montaggio e convergenza - scarico 250 (ho fatto il lavoro inverso al normale... avevo uno artigianale e ho messo uno semi-originali xchè altrimenti non rientravo nelle emissioni) - frecce nere ant. e laterali 70 - doppio rene nero 35 - tappetini 20 - pedaliera ac schnitzer 60 - tappini apri porta ///M 20 - 2 cruscotto strumenti 250 - motore di riserva 600 Tot. più di 3000 euro, cioè più o meno quello che ho speso x comprarla...
cerchi da 17 gommati---->1000 euro Cerchi da 18 gommati---->1650 euro Altri cerchi da 18 gommati----> 1150 euro Spoiler baule-----> 120 euro Verniciatura modanature interne tinta+spoiler---> 100 euro paraurti M tech + griglia + fendinebbia + verniciatura paracolpi ---->600 euro Pomello ///M--->50 euro Pedaliera ///M+ poggiapiede ---> 100 euro Impugnatura freno a mano ///M----> 25 euro Volante ///M multifunzione---> 900 euro sedili pelle e tessuto avvolgenti---> 400 euro specchi ///M---> 270 euro
Allora.... fanali posteriori bianki: 200 euro frecce laterali bianke: 50 euro fanali anteriri bianki: un cazzo, mi facevano condensa e mi han cambiati in garanzia....ed ho evitato ke mi rimontassero i fari con frecce arancio cerki da 18: facendo un po' d magheggi con robbè me la sono cavata con 550 euro, le gomme le ha pagate in daddy navigatore satellitare Garmin 2610 seminuovo co nantenna esterna: praticamente barattato con i miei vekki 17 pollici + conguaglio d 80 euro (nuovo 1000 euro) paraurti M: un cazzo, a spese d quel coglione ke mi è venuto addosso pomello illuminato M: 80 euro finalini cromati scarico: 60 euro Reni calandra grigio opaco setificato: 80 euro filtro BMC: 80 euro Totale: 1180 Euro. Com'era la mia Z4 a 3 giorni dall'acquisto, nuova: Com'è la mia Z4 adesso: Sono molto soddisfatto, ho speso poco ed è migliorata moltissimo
sicuramente gia solo le frecce bianche la fanno sembrare un altra auto il paraurti davanti mi piace moltissimo.. l'unico appunto lo farei ai cerchi, mi piacciono molto di più quelli a 5 razze scomponibili che montano altre Z4..
Complimenti per la z4 i cerchi sono stupendi come lo è anche il paraurti e i fanali... Non è che li vuoi vendere i cerchi...???
su e-bay i prezzi sono MOLTO distanti dai negozi.. se vai dal meccanico / gommista la cifra che ti chiede è quella che ha detto turbo benza :frown:
Mah... anch'io penso di stare a non meno di 10-11.000euri....... Se a questi ci aggiungo anche il costo impressionante degli optional che ci misi mi compravo tranquillamente un M3...
Ciao a tutti mi presento, sono Andrea un amico di quel pazzoide di Alan (il 320d-pendente). Mi ha passato il link e allora volevo anche io entrare nel gruppetto :) BMW Z4 3.0i - Vernice Grigia metallizzata: 580,00€ - Interni in pelle rossa: 1.780,00€ - Cerchi in Lega styling 108 R18 (ant.: 225/40, post.: 255/35): 1.390,00€ - Voice Control (Tel., Multifunzione Volante) (Peccato che prima ho preso il telefono senza bluetooth..): 1.420,00€ - Caricatore 6CD: 485,00€ - Sistema Navigazione con monitor: 2.600,00€ - Sistema Hi-Fi con DSP: 1.150,00€ - Sensore pioggia: 120,00€ - Frangivento: 260,00€ - Assetto sportivo M: 360,00€ - Sedili Sportivi M: 730,00€ - Ancoraggio ISOFIX: 80,00€ - Fari allo Xeno: 880,00€ - Antifurto (...): 450,00€ - PDC: 410,00€ - Scarico BARTOLI: XXX,00€ ( ) Nota Personale: Perchè i pneumatici costano così tanto e durano così poco :frown: (Devo cambiare i due posteriori dato che l'altro giorni in concessonaria l'hanno alzata e si vedeva la rete sotto.. insomma... non era liscio.. di più.. e io che pensavo di avere forato). Saluto tutti :)
ma guarda te che amici, gli devo anche spiegare che questo non è nè il topic delle presentazioni, nè delle z..... vabbè