eh si..però se piove per lo meno consumate meno gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi mandate in pm il numero di Ettore e di Valentino, così li chiamo per sentire dove si fermano a dormire, grassie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tra poco carico il carroattrezzi... minchia se son carico!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero proprio venga anche tu Mauro, è una vita che non ci si vede
quindi per il drift solo opl? azz mi sa che è un pò troppo per iniziare... vabbeh vediamo domani comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye Speck
Accidenti, io alle 9 sicuro non riesco ad esserci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq qui da me sta diluviando, se contina così mi sa che passo..... bye, Speck
Alla fine sono riuscito solo a fare un salto nel pomeriggio, ma da spettatore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dalle 15 alle 16.30 vi ho visto girare un pò tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la pista non sembrava male, poi non c'era tantissima gente quindi mi sa che avrei potuto girare con calma pure io per imparare senza intralciare nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà per la prox bye, Speck
chiedo venia è che quando sono arrivato eri in pista, impegnato a fare il taxi poi dopo ti ho visto al muretto dei box (io ero in alto in tribuna) e pensavo non si potesse venire li se non si era tra quelli che giravano ! Aspetto il prossimo evento per rifarmi dell'occasione persa oggi bye, Speck
Nel complesso bel week end!peccato sabato piovesse parecchio..è stato un piacere conoscere Gigi a cui faccio i complimenti x la macchina e x la guida!!oggi bella giornata peccato il maltempo l'abbia condizionata molto e non ci fosse molta gente..ora prossima settimana castelletto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">