Tendo a precisare che e certo che sono poche e isolate, non so se lo sapete che BMW per ridurre i costi ha dovuto eliminare la cassetta delle lettere v.v per cui non e mica facile che sappiano poverini v.v
Porto buone notizie a chi è in attesa della consegna.. Ho ritirato l'auto due giorni fa e non presenta nessuna macchia sotto i sedili. Neanche un puntino!! L'ho ordinata il 6 ottobre e presumibilmente è stata prodotta a novembre. Ricontrollerò fra un po di tempo per vedere se cambia qualcosa. Vivo in una zona umida sul mare, speriamo che tiene!!!
Non mi pare che sia stato trattato A vederlo sembra come tutti gli altri, ma senza ruggine. Controllerò meglio anche i fianchi dei sedili che mi pare siano verniciati.
salute, le "maledizioni" hanno avuto un effetto; adesso devono intervenire sulle macchine in circolazione affette dal problema
Infatti a me sembra che BMW abbia risolto il problema, sia perchè quelle nuove non ne sono affette, e anche perchè le consegne stanno slittando...Ora penso che ci voglia solo un po' di pazienza per chi la ha, perchè se non è un lotto specifico che si è rovinato, e quindi non posso fare un richiamo tramite telaio, chiameranno chi si è lamentato e troveranno la soluzione; almeno è quello che penso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri dopo la mia sollecitazione al problema sono stato contattato dalla mia concessionaria, la quale mi ha detto di portare l'auto venerdì prossimo per una verifica da parte di un esaminatore che verrà appositamente da Milano. Intendo mostrare le foto degli utenti più sfortunati come prova del problema "isolato". Vi terrò informati.
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Eccomi qua...spero ti sia tutto utile in questa discussione... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=238734 Ciaoooo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
questo tizio non l ha presa molto bene sta storia....... BMW 3 Series (F30) Seat Rust Issue Pushes Furious Owner to Destroy Car in Protest "here is bad news for some BMW 3 series owners. The story began that some BMW 3 series owners found serious rust on the bottom side of seat. It was not happened eventually... after all, they found that some production of new F30 3 series has born in Rusty bottom side of seat. The problem was that BMW & BMW Korea did not recall this parts, they treated it by cleaning and taking rust prevention only. A lot of owner were angry about this." o yesterday, one BMW owner in Korea who has rusty F30 3 series seats took his car outside BMW office and spray painted "RUSTY BMW" on his car.
Ma in pratica che sarebbe successo? Ha imbrattato e sfondato il vetro di un'auto della concessionaria? Per il problema della ruggine?
no no , la sua , che era pèsantemente affetta dal difetto della ruggine , ma pare che in Korea non facciano alcun richiamo per sost dei sedili, cosi' l ha parcheggiata davanti a degli Uffici BMW e l ha ridotta cosi' per protesta....
Strana gente sti koreani.... Almeno poteva sfondargli la vetrina della concessionaria!!! Speriamo che serva per smuovere un pò la situazione generale....
Se la situazione degenera si potrebbe protestare davanti alla sede Bmw italia portando li davanti un carico di ferraglia arrugginita! Però scordatevi che mi sfondo il parabrezza da solo e mi spruzzo la bimba con lo spry!