salve ragazzi... mi affido alle vostre sapienti mani per sciogliere un mio dubbio. come faccio ad individuare l'allestimento di una bmw 118d del 2006 ? me l'hanno venduta per attiva!!! vorrei poter verificare! sul libretto di circolazione non so se e come ci si risale.... ci vorrebbe il sistema che usa bmw che, tamite il telaio ti dice vita morte e miracoli della vettura!!!! oppure interpellare i saccenti del forum!!!! :) mi scuso se questo argomento è stato gia trattato...
nel 2006 le attiva italiane avevano come optional......assetto sportivo, fari xeno, sedili sportivi, cerchi in lega da 16 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> facci sapere un pò che optional hai montati e/o metti foto
grazie... ancora non l'ho ritirata.... vado il 5 di dicembre a prenderla....l'unica cosa che posso dirti è che per quello che riguarda i fari, ha la lampada xeno... ma il proiettore è a parabola normale...non poliellisoidale (lente) ... i cerchi da 16 li ha... originali bmw... altro non so dirvi purtroppo per adesso..... a meno che tu non metta una foto di qualche dettaglio del 118d attiva 2006...in modo da farmi una cultura!!!!
eh...avevo il sospetto di questo.... ma ne ho viste molte di attiva negli annunci...e non sono riuscito a cogliere le differenze con le eletta
mi pare che la pre rest non ha i fari xeno come la rest inclusa nel pacchetto attiva. erano optional.
Se hanno messo gli xeno sulle parabole.. immagina cosa hanno potuto fare ,io la eviterei . Non si vendono macchine che non possono circolare su strada pubblica ..
non la butterei così draqmmatica...anche io sul mio fiat coupe turbo 20v ho montato le lampade xeno... eppure la tratto come una di famiglia!!!! mi sono riproposto comunque di montare i fari della depo (mi sembra) con gli anelli ccfl ....
ovviamente il mio commento era su chi la vendeva ma non a chi caccia gli skey!! compra i fari dectane ccffl non i depo che fanno schifo.
se è attiva ha i bellissimi (rispetto a quelli di serie) sedili sportivi, non puoi sbagliarti si riconoscono facilmente perchè hanno la parte finale del sedili allungabile
per carità... non volevo dire nulla di offensivo!!!! avevo capito!!! mi mandi un link dove posso comprare quei fari che mi consigli???? grazie