alcuni creduloni non fanno persone normali.... non ci voleva molto a capire quale era la situazione, ma da buoni fedeli costoro volevano credere a quello che faceva loro comodo; e il complotto e le irregolarità..... le hanno inventate tutte scomodando anche la fisica (i vasi comunicanti)etc etc sono mesi che menate il can per l'aia; fatevene una ragione, il campionato è finito come sappiamo, che vi piaccia o no; ricordo che l'essere in tanti non è garanzia di posizione corretta.. continuare così è divertente, forse per i tifosi delusi un poco meno... pazienza alla prossima stagione i fedeli avranno la possibilità di rifarsi e potranno sentirsi bravi, per il momento però la situazione è questa. saluti
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Ma dai bmwista, chi non li ha fatti 2 miseri sorpassi in un gp del genere?? Per me gli venuta la cacarella e ha tirato i remi in barca in attesa di eventi meno rischiosi, il campione!!
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos In quel momento saltai dalla poltrona.... Sent from my iPhone using Tapatalk
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Sarà OT ma girovagando su youtube ho trovato questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=l7dyGn_IfBs&sns=em Sent from my iPhone using Tapatalk
Belin quando l'ho visto ho pensato "questo non ci arriva alla fine del giro per rientrare ai box, si schianta prima..."
Ha forato?? Non mi sembra...ma cmq niente a che vedere con la gara di 6 anni fa! Mi ha un po deluso schumy quando ha messo la freccia per fare passare vettel, con kimi invece e' stato un leone!
Speravano che potesse smettere e in quel caso Nando faceva 2 pit meno degli altri. Visto la classifica un minimo di azzardo ci stava IMHO
...Ma cosa.. la Ferrari ha fatto il massimo ad Interlagos.. stiamo cercando di ricavare qualcosa da quella gara che ha dell'impossibile..
Una gara bellissima comunque! Sono contento di averla potuta gustare tutta nonostante il risultato amaro per noi ferraristi
R: 20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Ah si, risultato a parte è stata abbastanza movimentata
Su Autosprint in edicola c'è una interessante intervista a Newey, interessante soprattutto perchè di fatto ammette che le ali flettevano cambiando incidenza al variare della velocità, anche se i mezzi a disposizione della FIA non sono riusciti a dimostrarlo: AutoSprint - Si è parlato tanto, per la Red Bull, di musi e ali anteriori flessibili. Le immagini del pit-stop di Abu Dhabi dove il musetto fletteva sotto la pressione delle mani dei meccanici hanno fatto il giro del mondo e creato scalpore. Il prossimo anno, la Fia introdurrà test di flessione più severi. Quindi parliamone: questi musi si piegavano o no? Newey - Vedi, il fatto è che il cosiddetto “spirito del regolamento” non esiste proprio. Se trovi una lacuna che ti permette di aggirare lo scopo per cui una norma è stata scritta, ma senza per questo violare la lettera del regolamento, allora bisogna vedere se è fattibile. È questa la vera natura della F.1. Noi abbiamo trovato alcune possibilità che forse le regole non prevedevano, ma nemmeno proibivano. E le abbiamo esplorate.