Anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........il bello che per pilotare questi cosi devi prendere la patente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora ne posto altre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per gli amanti del calcio: Logicamente il merito va ai vari utenti che nel passato hanno cercato sul web queste foto, io le ho solo copiate dai post passati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono ancora arrivata a pag. 287. Peccato che moltissime non sono disponibili. Ecco alcuni posteggi creativi: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ultima non deve sembrarvi strana, un paio di anni fa, andando a gettare il sacchetto dell'immondizia, mio marito notò una strana cosa: c'era una peugeot 205, tutta arruginita e sembrava anche bruciata in alcuni punti, tagliata a pezzi grandi come un comodino circa, sicuramente con il "flex" (non so se è scritto giusto ). Alcuni erano dentro il cassonetto, altri messi accanto. L'indomani ci fu un articolo sul giornale locale.