salve a tutti ragazzi vorrei acquistare al piu presto la mia prima bmw serie 1 e ho parecchie indecisioni..per la fretta non vorrei comprare un auto che poi non sarà adatta alle mie esigenze quindi da neofita come sono vorrei dei vostri pareri...questa è un auto che mi piace parecchio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223564560&cd=634896773130000000 però non ho mai visto quella striscia blu su nessuna versione sarà un modello limitato?? poi questa è un altra che mi piace http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223600995&cd=634897245380000000 come vedete mi piace la colorazione bianca con pacchetto Msport...secondo voi per il piacere di guida e in generale meglio cambio automatico o manuale? grazie
bhe prima di tutto devi dirci cosa cerchi TU . Cosa vuoi e cosa fai con l'auto? (città , extraurbano , pista ) seconda cosa , ma questa prendila così in quanto parere personale , se dovessi spendere 44000 euro per un'auto non prenderei un serie1 , o comuqnue non 120d
R: Pareri sull acquisto serie 1 120d Msport Allora ci viaggio molto perche vado a trovare ogni fine settimana la mia ragazza che dista 160 km tra andata e ritorno e poi ci vado anche in pista al sagittario di latina..poiche non ho mai guidato con cambio automatico non so la sensazione che si prova.. Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
diciamo che il serie 1 nuovo è un buompromesso.. una macchina che (se intervieni un attimo sull'assetto) puo andare bene in tutto , viaggi pista e quant'altro. Sa offrirti ottimi consumi nell'uso quotidiamo , prestazioni piu che buone , buona tenuta di strada (come detto prima con un interventino nell'assetto) senza compromettere troppo la comodità. IL cambio automatico è fantastico , cambiate veloci precise e senza neanche che tu possa accorgetene , ovviamente se usata in pista e visto l'investimento conviene trovarne una con cambio automatico SPORT (cioè con palette al volante) . in definitiva è un'auto un pò "per tutto" , di sicuro non ti troverai male... 184 cv non sono pochi... e con qualche "regolazione" puoi andare tranquillamente oltre i 200...
R: Pareri sull acquisto serie 1 120d Msport Ho scelto di optare per la 125d con cambio automatico sport+ ho provato a farmi una configurazione sul sito bmw ma arrivo sui 60mila euro -.- a sto punto passo ad una nissan gtr :-D vabbe scherzi a parte cercherò di rientrare max sui 45000 anche se sarà difficile..comunque perché nella configurazione bmw non cè la msport quella bianca con la striscia blu? Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
bhe devi considerare che sul configuratore paghi tutto a prezzo pieno... secondo me dai 60 arrivi tranquillamente sui 50... ti consiglio di andare in concessionaria e non affidarti al configuratore che sono raramente veritieri
R: Pareri sull acquisto serie 1 120d Msport Se scelgo come optional adattatore smartphone per connessione telefono nel tunnel centrale sapete se l iphone 5 è compatibile con l adattatore snap-in? Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2