Cioè....ora anche BMW ha i fendinebbia che seguono la sterzata??? Ditemi che è una cosa obbligatoria e glie l'anno imposta...per dio!
se imposti su "automatico" l'accensione dei fari si... altrimenti no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a fede2010. vi prego, reppatelo x me!!!!
fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> con motivazione: "Rep tamarra ad un tamarro, richiesta da un altro tamarro. Che tamarrata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ciao fede)"
Fede, dimmi se prima hai controllato la presenza di telecamere... Rep+ anche da parte mia (motivazione: Grazie per avermi fatto piegare in due dalle risate)
Non ci ho fatto caso,ma sicuramente c'erano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si saranno fatti 2 risate anche loro
R: My new 120d f20 sport Ma si alla fine se e' fatto tutto bene e in sicurezza e senza danneggiare nulla penso sia anche un po (il)lecito divertirsi un po Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Le mascherine nere sono introvabili in concessionaria mi dicono che sono disponibili sono per il pace m ! Vi risulta.? dovrei cercarle su ebay
R: My new 120d f20 sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e bravo fede... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: accettata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">