L`ho centrato poco prima dell`uscita Ospitaletto alle ore 3.00a.m. circa Sicuramente l`auto ha qualcosa allo sterzo, perche`non torna piu`quando sterzi e ieri dopo averla usata, quando sono sceso la sensazione e`stata tipo come essere sceso da una barca.....
Oramai lo stato delle strade in italia è risaputo. se sei motociclista, sai beneissimo come me che è una roulette russa girare in moto in italia. Prova con un legale a rivolgerti al fondo risarcimento utenti della strada. Potrebbe essere che tiri su qualcosa!
E`quello che penso io. Potrebbe essere anche la slitta mi hanno detto(Pensavo di aver sotto dei cavalli ma ho dei cani )oppure appunto la scatola dello sterzo A proposito qualcuno sa indicativamente il costo di quest`ultima :question:
pero ATTENTO: potrebbero essere solo storti i braccetti dalla scatola..in quel caso RADDRIZZARE,non SOSTITUIRE (io l'ho scoperto tardi)
La prossima volta perdi un poco di tempo ma fatti fare il verbale; l'assicurazione dell'autostrada non risarcisce questi danni, però un amico poliziotto in una situazione simile alla tua ha chiamato i colleghi per il verbale, e poco dopo hanno trovato il tir che aveva perso la barra metallica che aveva centrato, e così l'hanno pagato. Se quell'auto ha perso veramente un cerchio, non sarà stata più in grado di proseguire, e quindi non dovrebbe essere impossibile rintracciarla...
sono rientrato ora da Frosinone, all'altezza di Arezzo ho pichiato contro una lastra di cemento che era in mezzo alla corsia di accelerazione... se vi sembra una cosa normale... ho segnato il paraurti, è andata bene che l'ho schivata, almeno per quello che sono riuscito a fare
non ho fatto niente... l'ultima volta ho preso un triangolo di ferro di quelli che hanno i tir da mettere dietro le ruote... sbragato tutti icarter sotto, chiamato la pula, tre ore per fare il verbale e non ho preso niente di niente... che vadano aff
Infatti...e` solo una perdita di tempo!!! Mi spiace Davide per te dev`essere un periodo di sfiga per le ns.belle. mettiamola cosi`.... Ad una seconda diagnosi sembra proprio abbia spaccato la scatola dello sterzo...un bel Millino che se ne va cosi`.....
mi dispiace tantissimo..e la rogna è che probabilmente dovrai penare un pò tra asetti e altro x avere la macchina con la stessa sensibilità di prima...
Aggiorno il Post confermando che una volta aperta la scatola dello sterzo ho visto il mio meccanico invecchiare di dieci anni:era proprio spaccata su una saldatura ed era per quello che la macchina era diventata inguidabile! Le sue parole sono state solo "Ti e`andata bene ragazzo, molto bene....ad andare in giro con una macchina del genere ci potevi rimanere! "
... Peccato :frown: però che non hai fatto stendere il verbale dalla pula!! Mia moglie è un'avvocato e queste cose sono quasi all'ordine del giorno,e ti assicuro che l'assicurazione risponde!!!
Me la sono cavata con meno del previsto pendendo 600 di parte meccanica al posto di 1000 e 200 euro per la riparazione del baffo del paraurti... Ciao!!