buonasera a tutti, avrei gentilmente bisogno di aiuto, la mia piccola ha subito un piccolo incidente e nella sfiga si è anche spaccato il faro dx allo xeno, il problema che nel farlo sostituire dal carrozziere , naturalmente con uno originale, il cerchietto dello xeno è molto più trasparente dell'altro che pare avere una velatura sul bianco, è normale o è solo sporco quello vecchio? se si come faccio a pulirlo visto che non è smontabile la mascherina trasparente anteriore? grazie anticipatamente, aiutatemi......!!!! Alessandro
a me è capitato uguale due anni fa ... un cogl... mi ha urtato davanti quel che basta a romper il faro... avevo ragione e dunque l'assicurazione, tramite il mio carrozziere mi ha ripagato tutto nuovo. ritiro l'auto e una opaca, l'altra lucida... ho tirato giù anche san... e santi...incazzato di brutto in quanto praticamente nuova...ho detto e adesso io per colpa di un cogl...mi devo tenere l'auto coi fari diversi?...eh no! son riuscito tramite assicurazione a farmi cambiare anche l'altro faro soluzioni no ce n'erano. l'unica soluzione è controlla la lampadina allo xeno..se sono della stessa marca in quanto philips o hella sono leggermente differenti di tono di luce.
Ciao,la soluzione c'è ed è anche economica. Devi aprire il faro e pulire la lente ,cosa non semplicissima ,visto che ha del collante,ma fattibile. Io ne ho aperti a decine. Se ti vuoi cimentare nel fai da te fai un fischio e ti dico tutto...:wink:
buona sera benny.in quanto a te noghy segui attentamente i consigli di benny che lui e un vero e proprio esperto.benny se tutto va bene forse riesco ad essere libero sabato mattina ho pomerig.comunque ci aggiorniamo.
Vorrei sbagliare ma nella foto vedo ancora dei fari mooooooolto sporchi Non sarà il caso di rifare qualche foto????? O.T. chiamami sabato mattina che facciamo un giro da smercky....che lavora
benny hai pienamente ragione devo fare una nuova foto con i fari puliti.smercki sarebbe stefano giusto?
Si giusto........ Fabio dai una ritoccata alla firma........da 1600x1200 a 800x600 :wink: riducila sembra una a4
ti devo essere sincero la fotografia l'ho scattata con il telefono con grandezza 800*600 ma mi sa tanto che la devo ridurre a 480*640.:wink:
Prima tagliala del superfluo e poi la riduci,leggi di quanto va fatta la firma ,c'è una regola da seguire per quelle.:wink:
oooookkkkk.aspetto con ansia la sorpresa spero proprio di non partire domani sera a lavoro cosi ci vediamo in mattinata altrimenti nel pomerig.:wink:
benny mi aiuti? ciao benny mi dai una mano? ho rotto solo la parabola il resto del faro è integro ho già recuperato una parabola di un faro non xenon e vorrei provare a metterla risparmiandomi 500€urozzi. cortesemente mi potresti spiegare come fare a tirare giù la parabola visto che in teoria non sarebbe possile