Caspita...guardando le auto dei partecipanti pare che io sia l'unico in e39! Questo non va bene ... devo convincere qualche e39ista
mi spiace ! ! ma sono veramente preso con il lavoro . . dai per la prossima ! ci saro' . . se ci sara' anche qualche e39ista . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si non vedo l'ora, vengo proprio per conoscere nuovi amici d'avventura. Comunque la mia Giusy è una E36 coupé automatica... Quindi un pezzo non molto comune :-)
Forza con le iscrizioni Ricordo che dopo il pranzo sarà consegnata la targa al socio dell'anno del Virtual Club e ci saranno vari premi per i presenti. Essendo raduno ufficiale, i partecipanti riceveranno 700 punti rep come da regolamento.
Io verrei su con il mio M3 da San Marino se ci fosse qualcuno che divide le spese della benza e mi fa compagnia nel tragitto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooo ma tu DEVI venire!!! Godo se tocco con mano una M3 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cavolo è pure E36, è la sorellona della mia GIUSY!!!!!! Ti prego vieni da solo o vengo a trainarti iooooooooo
dai vieni.. t concediamo un bis x ogni piatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehehe Non sai che t perdi a non venire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte la compagnia d bmwpassion.com , il ristorante merita...
R: Pranzo di fine anno bmwpassion 2012 Vedremo..quello e' un exploit anche x me...sara' un mix di sapori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ragazzi io fino alla fine sarò necessariamente in forse... pertanto a questo punto non allistatemi più, all'ultimo se posso e ci sarà posto verrò.
Peccato vorrei vedere la tua belva... Sembra aggressiva e tenera allo stesso tempo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
matteo, purtroppo ho la conferma per il matrimonio degli amici..ti chiedo per favore di disallistarmi, con grande tristezza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dispiace ragazzi ho un impegno improrogabile
R: Pranzo di fine anno bmwpassion 2012 Abbiam perso un pezzo da 90... azz... notte a tutti... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
noooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooo nooooooooooooL'ho sempre detto che il matrimonio riovina !!!!!!!!!Tizy e per il 2 a monza?????
Tizy quando rientro però dobbiamo farci un aperitivo o un mini raduno di Natale in zona Milano!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />