@320 CD M: Va bhè se sali sulle progression 1.9 115cv con le borchie, ci credo.... E' come guidare una 318... Non è che sia il massimo, se provi un bel 2.0 t.s. o un 3.2 fa impressione... Anche il 2.4 M-Jet della 156 rende tantissimo... Poi se continui a vivere con i paraocchi.. contento tu.. contenti tutti...
io non vivo affatto con i paraocchi e se ti devo dire la macchina che mi ha emozionato di più guidare non è stata una bmw ma una Lancia Thema ....... 8.32 però! cazzo che macchina!!!
Thema 8.32....la fiera del sottosterzo. Quella macchina aveva una ripartizione dei pesi 95/5! Un V8 che le prendeva (di santa ragione) dal 2.0 Turbo
hai ragione, ma ai tempi avevo 18 anni e solo a sentire il rumore era una goduria, di certo non era il massimo, ma ho provato sensazioni che mi sono rimaste dentro. Non è detto che la macchina che ti emoziona di più nella tua vita sia anche la migliore.
Si si, non lo metto in dubbio, pensa che la macchina più divertente che ho "portato" era una Lancia Fulvia Coupè 1.3! La mia era una considerazione su quello che era la Thema Ferrari: un'esercizio di stile per smaltire i V8 della 308!
La fulvia coupè... l'ha avuta mio padre mi racconta sempre quante cazzate ci faceva.... poi ha messo la testa apposto e si fece la Beta 1600
Come nella canzone di Vasco... "E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore. E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole "
Ben detto meno male ci sei tu che capisci, mi chiedo cosa ci sto a fare alla Ferrari con l'ignoranza che mi ritrovo
Non capirò un Cazzo, ma a parte il muso non mi entusiasma per niente, poi aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo. Comunque commenti come questi.....va bè, lasum perd