nooooo mi cade una credenza popolare, tutti mi hanno sempre detto che il modulo non lo vedeno ma rimappa si. Allora mi convinco sempre più dell'X6 M50d.
ciao io lo scorso mese ho rimappato la mia centralina x6 35d e devo dirti che se pur all'inizio ero incredulo la macchina cambia tantissimo. Dal banco prova ora la macchina a 326cv , un accelerazione da 0-100 in 5,9 sec ed il consumo e sceso di un litro ogni 100 km.. Mi hanno sconsigliato di mettere il modulo aggiuntivo..se hai bisogno di altri dati fammi sapere
Direi ottime prestaZioni , specie 0 100 ! Che consumo medio hai andando allegro ? Io 8.5 premendo abbastanza 10 piano e forte 12 sempre piano X3 tuo col tuo stesso motore pero no fap
Mi permetto di aggiungere due casi limite, da bologna a Imola circa con tutor(limite 110) a 120km/h di tachimetro(cruise control inserito) 12,4 km/lt poi fino a poco prima di Misano(limite a 130) a 145 di tachimetro 11,6 Km/lt....X3 sd chippata ed anzianotta 238580km a ieri tutti fatti con me!!
eh si se vai sempre ad una velocità consuma il giusto........ ma qui non esistono ne tutor e velox pochi e niente se non mobili. comunque non dire anzianotta ci son 535d stesso motore su autoscout germania con 400 e passa mila km ........ preferisco cambiare motore e cambio e non comprare una cariola che non cammina ........
gran motore già di serie, molto generoso da elaborare regala +35cv in piena sicurezza con un semplice modulo aggiuntivo digitale CnTECH vedi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234408-novit%E0-2012-il-nuovo-modulo-CnTECH-CR7 per chi ha bisogno di altre info e prezzi mi può scrivere in privato rispondo a qualsiasi domanda abbiate da pormi
che diventa un bel motorazzo col modulo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne ho giù venduti ti scrivo in privato info e prezzo
ciao ragazzi pure io cerco qualche centralina ottima per la mia x5 4.0d e vorrei eliminare il particolato.... che ne pensate?
Io sul 40d, che adesso non ho più, avevo provato il modulo cntech: smontato dopo 3000 km, non ne valeva proprio la pena...anzi....avvertivo meno elasticità
Spiegaci rispetto al originale come andava e quale modello avevi . Io consiglio di mappare Hai la panamera diesel ?
ciao, non ricordo te l'ho venduto io? dimmi un pò che modulo avevi il CR7? regolato come? strano quel motore è assodato che rende fortissimo modulato fammi sapere
ok guardando i tuoi vecchi messaggi montasti il modulo nel 2011 quindi per forza era il vecchio CR6-SB che ha dato qualche problema di poca resa su alcuni modelli, l'azienda CnTech ha fatto un passo avanti per venire incontro alle esigenze dei clienti producendo nel 2012 il modulo CR7, un'altro pianeta rispetto il CR6-SB sia come resa che come personalizzazione, qui vedi descrizione e recensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234408-novit%E0-2012-il-nuovo-modulo-CnTECH-CR7
Era meglio dopo i 3200 giri, perciò era inutile; sotto i 3200 era peggio sembrava avere meno coppia; i consumi erano peggiori. Adesso ho panamera diesel
Se ha dato alcuni problemi di poca resa su alcuni modelli, il 40 d era tra quelli, peccato che quando lo acquistai l'azienda lo vendeva come miracoloso...+35cv e maggior coppia
non capisco come mai non mi hai chiesto assistenza, potevamo risolvere facendolo riprogrammare e controllare in azienda, le nostre porte sono sempre aperte basta bussarci sia prima che dopo la vendita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> abbiamo sempre risolto quasi tutti i problemi (3-4 casi non risolti in oltre 500 moduli venduti sul forum parlano da soli come dati)
Io l avevo provato sulla mia . Se non aveva resa ai bassi possibile Trimmer messi bassi O mappa che partiva da troppo alti Ma che non dia potenza e ' assurdo Di aumentare aumenta eccome , se lo alzi tanti ai bassi al convertitore gli fa venire il dolore di testa altro che non va