oddio non lo so' il mio apprezzamento era riferito alla foto , la scritta aprile non l'avevo neanche letta.....:-)
ragazzi é la prima di molte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> che ve ne pare? :sbav:
R: Calendario f20 2013 Bella todo gli effetti..ma manca sempre un po il paesaggio... cmq si sta riempiendo di belle immagini questo thread... :thumbup::thumbup::thumbup: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ne ho con il paesaggio le caricherò! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> belle foto
R: Calendario f20 2013 Ok perfetto todo... grazie x la disponibilita a partecipare a questo thread... molto gentile Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Belle, però, se permetti, nella prima ci sono due gru di troppo, nella seconda, i tralicci dell'alta tensione, dai che con la terza forse... OT: che assetto hai? complimenti!
R: Calendario f20 2013 Quoto nikon... belli pure i doppi scarichi...:thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Bella foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io sono curioso di sapere che assetto hai e dove hai preso i doppi scarichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma la scadenza per fare le foto è fine Dicembre? Perchè la mia non so quando arrivi, e vorrei dilettarmi in qualche foto artistica per il calendario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No diciamo che è tutto posticipato al calendario 2k14... Essendo l'idea partita a metà anno abbiam perso alcuni mesi che potremo recuperare in corso 2k13... Dunque sperando ci sia + collaborazione, avremo tutto pronto x il 2k14... Poi se verrà un bel lavoro , si potrà pure stampare e chi lo vuole se lo potrà accaparrare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi si ahhaahah le gru secondo me ci stavano da dio però xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">.....comunque scarico comprato su ebay.de che faceva rimuovere anche il silenziatore inox e l'assetto è un h&r -4cm!e nikon mi ha fatto morire hahahahaaha
Addirittura -4cm! Tanta roba Visto che accetti le critiche alle foto con filosofia... Perchè non provi con il mare come sfondo visto che, a quanto pare, ce l'hai comodo? per te magari può risultare banale, ma un paesaggio pulito con i soli cielo, spiaggia e mare, potrebbe far risaltare molto di più l'auto che, nell'"ambientato", come hai tentato di fare, è abbastanza complessa da riprendere visto che si corre sempre il rischio di includere elementi disturbatori, grù e tralicci compresi :wink: (scusa le "pippe" compositive da fotoamatore )
R: Calendario f20 2013 Attendiamo le tue...benvenuto nella sezione calendario e/o foto artistiche... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Noto ora l'ineressante post... devo tirar fuori dalla naftalina la mia Nikon D300 con tutti gli obbiettivi e mettermi al lavoro !!!????