I fari hanno una centralina sotto per l'oxeno 2 per i led e una scheda verde che è infilata dentro il faro, no le curve non mi interessano
Si quello centrale ha solo la ventolina di raffreddamento per i led degli anelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi i fanali sono completi adesso mi metto alla ricerca della centralina e del cablaggio.spero di riuscirci,sono un po imbranato,seno spero di riuscire a contattare Smercki per fare il lavoro e nel mentre vado a comprare tutto il resto anche perche abitiamo a 20km di distanza. se no dovro trovare un bravo eletrauto qui in zona.ma dubito.
Io fossi in te se conosco dove sta e sono po' ho kilometri farei un salto [MENTION=434]smercki[/MENTION] sei desiderato alla cassa
ho letto sul forum che e' bravissimo e visto che ho la radio business con monotor da 6'5 mi pacerebbe intallargli il navi
Ragazzi, piano piano rispondo a tutti :wink: altrimenti invece di fare i postmontaggi sto sul forum a rispondere a tutti i pm che mi arrivano
Bene bene Smercki ne ha bisogno,quei fari sono proprio orrendi!purtroppo l'ho dovuta prendere in pronta consegna,la mia vecchia e83 mi ha abbandonato.nel frattempo cerco i fanalini posteriori a led cosi cambiamo anche quelli
ragazzi mi e' arrivato il secondo fanale purtroppo usato,visto che ho 14giorni per renderlo come posso fare per vedere se e' tutto a posto?